Jorginho scherzo a Donnarumma e Berdardi: reazione esilarante | Video

Jorginho continua ad essere l’uomo degli scherzi all’interno dello spogliatoio della Nazionale italiana. La vittima è sempre l’attaccante del Sassuolo.

Jorginho
Jorginho scherzo a Berardi

Regna la gioia e la spensieratezza nell’Italia di Roberto Mancini. Le due vittorie di fila conquistate in questo Europeo, hanno compattato ancora di più gli azzurri che adesso, in vista della gara con il Galles, riescono a preparare la gara con maggiore serenità. Una gioia che consente all’intero gruppo di lavorare con maggiore tranquillità e a prendersi qualche libertà in più.

La felicità e la serenità che si respira in casa Italia, è tangibile soprattutto grazie a Jorginho. Il regista italiano ex Napoli continua a portare l’allegria all’interno dello spogliatoio con vari scherzi. La vittima principale, tra ieri e oggi, è continuata ad essere Domenico Berardi che, con grande simpatica, accetta gli scherzi del compagno di squadra.

Leggi anche: Diletta Leotta, l’annuncio pazzesco sui social: fan in delirio – FOTO

Jorginho e lo scherzo a Donnarumma e Berardi

Jorginho
Jorginho

A poche ore dalla gara con il Galles, l’Italia continua a preparare la partita con grande serenità. Il pensiero principale è il prossimo ottavo di finale: una gara che potrebbe consentire agli azzurri di pensare ad Euro 2020 in un modo diverso da come fatto finora. Serve però comunque mantenere l’allegria dei tempi migliori e per questo c’è Jorginho.

Ebbene sì, il centrocampista della Nazionale italiana e del Chelsea continua ad essere il clown degli azzurri. E così, dopo aver disturbato ieri Domenico Berardi mentre riposava, oggi il regista azzurro ha preso in giro sia l’attaccante del Sassuolo che Donnarumma per essere rimasti fuori dalla porta della camera d’albergo. Uno scherzetto goliardico, che fa comprendere appieno l’aria che si respira in casa Italia.  Dunque, non resta che attendere la prossima vittoria per vedere quale sarà il prossimo scherzetto che l’ex Napoli farà ai suoi compagni di squadra.