Juventus, c’è l’accordo: pronto il rinnovo di contratto. Cifre e dettagli

Notizia di mercato per la Juventus che è vicinissimo all’accordo per il rinnovo di contratto di un suo giocatore.

Juventus rinnovo contratto
La Juventus esulta dopo un gol (Getty)

Il mercato della Juventus si muove a rilento. Chiuso l’affare Morata, che rimarrà a Torino in prestito dall’Atletico Madrid per un altro anno, la dirigenza si sta guardando intorno per regalare ad Allegri i giocatori giusti. Una ricerca che conduce a Locatelli come primo obiettivo, ieri c’è stato un nuovo contatto con il Sassuolo e la trattativa continua.

Alla Continassa però si guarda anche ai rinnovi i contratto e oggi è stata trovata l’intesa per il prolungamento di un giocatore che gioca pochissimo o quasi mai, ma è fondamentale per gli equilibri dello spogliatoio bianconero.

LEGGI ANCHE –> Calhanoglu tra Europeo, Milan e Juventus: l’estate è da incubo

Juventus, rinnovo in arrivo per Pinsoglio

Pinsoglio
Il portiere della Juventus Pinsoglio (Getty)

E’ Carlo Pinsoglio, terzo portiere designato, e cresciuto nelle giovanili della Juventus, dettaglio sempre utile quando c’è da compilare la lista per la Champions League. Il giocatore rinnoverà presto l’intesa con la società firmando un nuovo contratto fino al 2022.

Un anno in più per lui che è nella rosa della Juventus dal 2017, quattro anni con quattro presenze all’attivo. Pochi minuti che gli hanno comunque permesso di vincere tre Scudetti, due Coppa Italia, due Supercoppa Italiana e anche due tornei di Viareggio, quelli sì da protagonista. tra il 2008 e il 2010.

Resterà quindi Pinsoglio così come Szczesny, minacciato dal fantasma di Donnarumma che però è finito al PSG e quindi il polacco sarà ancora il titolare. E’ un rebus invece la maglia numero 12, Perin dovrebbe partire, Audero della Sampdoria costa troppo e così si vaglieranno altre alternative per sostituire Buffon, da ieri nuovo giocatore del Parma. Si parla di Mirante per esempio che ha anche lui il vantaggio di essere cresciuto nel settore giovanile della Juventus.