Sky, problemi tecnici durante Spagna-Polonia: abbonati furiosi sui social

Durante il match tra Spagna e Polonia di EURO 2020 ci sono stati dei problemi tecnici per Sky: le proteste sui social degli abbonati.

EURO 2020 Sky Spagna Polonia
Problemi tecnici per Sky alla fine del match tra Spagna e Polonia (Getty Images)

Nel finale concitato del match tra Spagna e Polonia di EURO 2020 qualcuno si è perso gli ultimi minuti. In particolare chi stavo guardando la partita su Sky Sport che improvvisamente ha smesso di trasmettere la partita. Durante il recupero del secondo tempo le immagini si sono interrotte e, dopo un’istantanea dello stadio, è apparso questo messaggio: “Ci scusiamo per l’interruzione”. 

La tv satellitare ha confermato subito i problemi tecnici, provando a scusarsi con gli abbonati senza però riuscirci. Sui social sono esplose tantissime proteste per questo inconveniente in una competizione importante come EURO 2020. Il risultato era ancora in bilico sull’1-1, ma spentosi il segnale non è stato possibile capire come è andata a finire. In rete si leggono forti critiche e attacchi nei confronti di Sky, paragonato al servizio di DAZN.

Leggi anche -> EURO 2020, highlights Spagna-Polonia: gol e sintesi partita – VIDEO

Spagna-Polonia, salta il segnale Sky: proteste in rete

Spagna Polonia Sky EURO 2020
Lewandowki salta con Pau Torres durante il match tra Spagna e Polonia (Getty Images)

Poi scorrendo i vari tweet si scopre da un utente che l’imprevisto non ha riguardato soltanto Spagna-Polonia ma anche tutte le altre dirette in corso. Insomma un vero blackout su tutti i canali che ha scatenato la reazione furiosa di chi stavo assistendo agli eventi. Molte persone hanno minacciato di disdire l’abbonamento, soprattutto alla luca della nuova distribuzione dei diritti televisivi che ha tolto a Sky l’esclusiva della Serie A.