Theo Hernandez vacanze con Zoe Cristofoli: il nuovo look è discutibile – FOTO

Theo Hernandez e Zoe Cristofoli sono tornati insieme e stanno trascorrendo le vacanze a Formentera: il look del terzino francese, però, fa discutere sui social 

Theo Hernandez e Zoe Cristofoli
Theo Hernandez e Zoe Cristofoli (Instagram)

La conferma era arrivata già negli scorsi giorni e ora la coppia ha deciso di rendere tutto ancora più consolidato con delle nuove immagini: Theo Hernandez e Zoe Cristofoli sono tornati insieme e stanno trascorrendo le vacanze ad Ibiza.

Il terzino francese ha così dimenticato la mancata convocazione di Deschamps ad EURO 2020 in compagnia della sua splendida fidanzata, nota modella ed influencer con quasi 1 milione di followers su Instagram.

I due si erano lasciati poco più di un mese fa, smettendosi anche di seguire sui social. Da pochissime settimane il segnale che ha fatto subito scattare i fan più attenti: il follow reciproco era tornato. Da quel giorno è passato pochissimo, prima che la Cristofoli pubblicasse un video in cui abbracciava il terzino del Milan.

Leggi anche -> Zoe Cristofoli e Theo Hernandez tornano insieme: la conferma social – VIDEO

Theo Hernandez, vacanze con Zoe Cristofoli: ma il look fa discutere

Theo Hernandez nuovo look
Theo Hernandez e Zoe Cristofoli (Instagram)

Come detto la coppia sta trascorrendo le proprie vacanze a Formentera e Theo Hernandez ha scelto di movimentare il suo soggiorno spagnolo con un nuovo look, estremamente discutibile. Il terzino ha infatti deciso di tornare biondo e per di più con delle treccine al centro ed una rasatura ai lati.

Sulla nuca un’ultima treccina, il capello più lungo che chiude un taglio sicuramente stravagante. Tra le foto postate su Instagram, oltre quelle più dolci in compagnia di Zoe Cristofoli, non mancano quelle in solitaria, dove spiccano diversi commenti per la scelta del giocatore. Oltre a quelli della sua fidanzata, spunta soprattutto quello di Davide Calabria, compagno de Milan, che scrive: “Caliente” con grande enfasi.

Theo Hernandez appare felice, non solo per il suo nuovo look, ma soprattutto per il suo ritorno di fiamma con Zoe. I video pubblicati nelle stories lo testimoniano, così come mostrano il giusto relax per il calciatore, prima di un’intensa stagione che lo attende dalle prossime settimane.