Anna Falchi pronta per il grande appuntamento: la frase non lascia dubbi – FOTO

Anna Falchi è pronta per il grande appuntamento. La frase usata sui social non ha lasciato alcun dubbio ai suoi fan più fedeli 

Anna Falchi attrice e presentatrice
Anna Falchi attrice e presentatrice (Getty Images)

Torna a far parlare di sé la splendida Anna Falchi, molto attiva sui social dove cura un account da 480mila followers. L’attrice e presentatrice pubblica quasi quotidianamente nuovi contenuti per allietare la giornata dei suoi fan e aggiornarli sui suoi progetti.

Grandissima tifosa della Lazio, da qualche tempo la Falchi lavora al programma “Pole Position” per Business24 TV e non mancano alcuni piccoli dietro le quinte tra stories e post presenti nel suo account. La vicinanza con il mondo sportivo l’ha portata a caricare i suoi followers anche per un altro grande evento.

Leggi anche -> Diletta Leotta, l’annuncio pazzesco sui social: fan in delirio – FOTO

Anna Falchi pronta per l’appuntamento: la frase scatena i fan

Anna Falchi attrice e presentatrice
Anna Falchi attrice e presentatrice (Instagram)

La Falchi è infatti già pronta per la partita dell’Italia di oggi pomeriggio. Gli azzurri affronteranno il Galles alle 18:00 e in caso di vittoria o pareggio passerebbero agli ottavi di finale da primi del girone A. Dopo le splendide gare con Turchia e Svizzera, la Nazionale di Roberto Mancini ha generato grande seguito intorno alle proprie partite di questo Europeo.

Anche la splendida Anna si è fatta contagiare e nell’ultimo post pubblicato su Instagram ha chiesto ai propri fan come si stessero preparando per il match. Nell’immagine, l’ex modella è ritratta con una maglia bianca, nera e blu che le lascia scoperta la schiena.

Uno scatto provocante che fa impazzire i followers, dà spazio alla loro immaginazione e li carica in vista dell’impegno della nostra Italia. La Falchi è pronta a deliziarci ancora con nuove foto con il trascorrere dell’Europeo e chissà che non riservi sorprese in caso di vittoria.