Inter, sondaggi per un big del Milan: l’intreccio di mercato

Inter pronta a soffiare un big ai rossoneri. La squadra di Inzaghi sta facendo un sondaggio con il calciatore: i dettagli dell’intreccio.

Inter sondaggi per big rossonero (Getty Images)
Inter sondaggi per big rossonero (Getty Images)

Hakan Calhanoglu dal Milan all’Inter. Passaggio di mercato che sembra essere molto più di un’ipotesi, è sicuro Gianluca Di Marzio che da Sky Sport sottolinea quanto la trattativa sia possibile. Ci sarebbe un tentativo in corso dei nerazzurri: sondaggio della squadra di Inzaghi in corso. Il turco è in scadenza di contratto con i Diavoli rossoneri. Il Milan, dunque, potrebbe esser messo alle strette.

Nelle scorse settimane era emerso quanto fosse difficile trovare l’accordo tra le parti. Il ragazzo vuole maggiori garanzie e la certezza di essere messo al centro del progetto: tradotto vuol dire un ritocco sensibile all’ingaggio. I nerazzurri potrebbero accontentarlo, ma bisogna capire fin dove.

Leggi anche – Copa America, Vidal ancora nei guai con il Cile: la nuova bravata

Inter su Calhanoglu: sondaggi per il centrocampista del Milan

Calhanoglu all'Inter, primi sondaggi (Getty Images)
Calhanoglu all’Inter, primi sondaggi (Getty Images)

La disponibilità economica potrebbe esserci, ma non troppo. Nel senso che Zhang ha chiesto ridimensionamenti e sacrifici, ma investimenti di mercato vanno fatti e il turco, con oculatezza e lungimiranza, potrebbe essere tra questi.

Un affare del genere potrebbe rappresentare il giusto compromesso tra quantità e qualità, profilo giusto per Inzaghi che ha dato il proprio benestare. La trattativa resta in divenire, le prossime settimane saranno determinanti: Hakan Calhanoglu potrebbe restare a Milano cambiando casacca in un intreccio tutto tra cugini.