Amazon Prime Day migliori offerte sul calcio: quali sono i prodotti scontati

Amazon dà inizio al Prime Day, due giornate di sconti imperdibili: scopri le migliori offerte sul calcio e quali prodotti potrai acquistare ad un prezzo inferiore rispetto a quello del listino

Osimhen, attaccante Napoli
Osimhen, attaccante del Napoli (Getty Images)

Sono iniziati gli Amazon Prime Day e il noto sito di e-commerce ha messo a disposizione una serie di sconti per tutti gli acquirenti. Tra i migliaia di prodotti a disposizione sulla piattaforma, non possono mancare offerte imperdibili anche per quelli a tema calcistico.

Abbiamo quindi deciso di raccogliere più dati possibili per mettervi a conoscenza dei migliori oggetti da acquistare su Amazon per ampliare la vostra collezione sportiva. In vendita, infatti, non troverete solo tute per allenarvi, ma anche completi di alcuni top club di Serie A e non solo.

Leggi anche -> Juventus su Amazon, lanciato un nuovo progetto: l’annuncio del club

Amazon Prime Day, le migliori offerte sul calcio: i prodotti

Amazon Prime Day Migliori offerte calcio
Amazon Prime Day Migliori offerte calcio (Amazon)

Agli appassionati non può sfuggire l’ampia offerta di prodotti proposta da Napoli ed Inter. Le due società, infatti, hanno scelto da tempo di collaborare con Amazon e in questo Prime Day 2021 gli sconti presentati sono allettanti.

La maglia della stagione 2020/21 degli azzurri, infatti, è venduta a 16€ al posto di 40€, un’occasione irripetibile per poter avere nell’armadio la replica ufficiale della t-shirt partenopea.

Lo stesso potranno fare i tifosi dell’Inter, che avranno la chance di acquistare una maglietta celebrativa del Triplete per poco più di 20 euro, così come la t-shirt dedicata alla vittoria dello Scudetto della scorsa stagione (tra gli articoli più venduti su Amazon).

Per poter acquistare i prodotti calcistici scontati con il Prime Day -> CLICCA QUI 

Gli appassionati potranno variare e non focalizzarsi solo sui club di Serie A. Le migliori offerte sono disponibili anche per Real Madrid, Manchester City e Borussia Dortmund. Oltre che per alcune scarpette, utili per ritornare a giocare a calcetto in compagnia.

Le offerte termineranno alla mezzanotte del 23 agosto, vale a dire allo scoccare di mercoledì 23 giugno. Bisogna quindi affrettarsi per non perdere nessuna opportunità.