Kroos in Serie A, Cristiano Ronaldo decisivo: cosa si sono detti

Ronaldo e Kroos hanno condiviso un passato calcistico con la maglia del Real Madrid. I due si sono incrociati durante una gara ad EURO 2020 e hanno parlato dopo il triplice fischio. 

Kroos Ronaldo
Kroos e Ronaldo ad EURO 2020 (Getty Images)

Al termine dell’incontro tra Germania e Portogallo i due calciatori hanno parlato un po’ in campo. Cristiano Ronaldo e Toni Kroos, secondo Marca, avrebbero parlato del futuro calcistico in Nazionale e non solo. Un incontro tra due ex compagni che hanno condiviso tante gioie e trofei in Spagna.

CR7 non avrebbe ancora deciso se rimanere alla Juventus o meno, il centrocampista tedesco ha invece un contratto con le Merengues fino al 30 giungo 2023, ma nel calcio mai dire mai. Entrambi hanno ovviamente parlato, seppur per poco tempo, delle rispettive esperienze.

Leggi anche – Euro 2020, Ronaldo a segno contro la Germania: nuovo record per CR7

Dialogo Kroos-Ronaldo, cosa si sono detti

Kroos Ronaldo EURO 2020
Kroos e Ronaldo in campo durante Portogallo-Germania (Getty Images)

Kroos ha svelato durante il podcast Einfach mal Luppen alcuni dettagli sulla conversazione con Cristiano Ronaldo. Ovviamente è grande l’intesa tra due calciatori che hanno giocato per quattro stagioni insieme. Felicità per l’incontro a distanza di tanto tempo visto che il Real Madrid non ha di recente incontrato la Juventus.

Tra scambi di convenevoli vari e pensieri sul futuro entrambi si sono augurati di passare il girone di qualificazione e di andare più avanti possibile. Kroos avrebbe chiesto a CR7 di come si stia trovando in Italia dopo tre anni, negli spogliatoi anche uno scambio di maglie.

Il centrocampista del club spagnolo non si è sbilanciato più di tanto sul contenuto, ma ha comunque fatto intendere che si sia parlato anche del futuro o dell’addio alla Juventus di CR7. Ovviamente la domanda sull’Italia potrebbe anche riguardare l’ipotesi del tedesco di provare un nuovo campionato e quindi un’altra avventura calcistica.