Calcio

Cristiano Ronaldo, il racconto da non credere dell’ex compagno: “In passato…”

Un ex compagno di Cristiano Ronaldo, ha rivelato un retroscena incredibile sul passato di CR7. La confessione vi lascerà senza parole

Cristiano Ronaldo, attaccante (Getty Images)

Oggi conosciamo Cristiano Ronaldo come un vincente, un leader assoluto, un calciatore che può incutere soggezione all’interno dello spogliatoio per tutti i successi ottenuti in carriera. Dall’Europeo con il Portogallo, alle 5 Champions League e gli altrettanti Palloni d’Oro, passando per tutti i trofei nazionali e i record frantumati nel corso di 15 anni di carriera.

CR7 non è più solo un calciatore, è un brand vivente. E’ l’atleta più famoso al mondo e il personaggio più seguito su Instagram. Insomma, un vero e proprio fenomeno culturale che va ben al di là del calcio. Per arrivare a questo status, però, Ronaldo ha dovuto lavorare intensamente per arrivare dov’è ora.

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo, il futuro si decide in giornata: cosa sta succedendo

Cristiano Ronaldo, l’incredibile racconto dell’ex compagno

Cristiano Ronaldo al Manchester United (Getty Images)

Ci sono stati dei momenti in cui il fuoriclasse portoghese se l’è vista brutta. Erano gli anni in cui il suo talento non era emerso ancora e il marchio CR7 non era ancora nelle idee più lontane. A raccontare di un incredibile retroscena è Mads Timm, ex attaccante danese di poco successo, che ha condiviso per 2 anni lo spogliatoio con Ronaldo.

Nel suo libro “Red Devil”, ha avuto modo di svelare anche un retroscena su uno dei calciatori più forti di sempre, durante i suoi primissimi anni da professionista ad alti livelli. “Quando è arrivato nel club era bullizzato, ha svelato l’ex calciatore, che subito dopo ha aggiunto: “Il motivo principale erano i suoi capelli. Dopo un po’ iniziò a tenerli legati”.

Non solo l’aspetto estetico, anche in campo veniva spesso attaccato: “Faceva sempre 10-15 doppi passi prima del dribbling e ricordo che Neville e Solskjaer gli urlavano di passarla subito. A lui però non interessava. Tutto riguardava solo se stesso, Cristiano Ronaldo. E con rispetto affrontò subito i senatori, avendo la meglio”.

Il cammino di Cristiano Ronaldo è poi noto a tutti, ma senza quel brusco impatto con il Manchester United, probabilmente non sarebbe mai diventato il giocatore che conosciamo oggi.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago