Hakimi al PSG, svolta nell’affare: la novità spaventa i tifosi dell’Inter

Hakimi al PSG, arriva la svolta definitiva nell’affare: la grande novità spaventa i tifosi dell’Inter. Scopri cosa sta succedendo 

Hamiki, giocatore dell'Inter
Hakimi, esterno dell’Inter (Getty Images)

Prosegue la trattativa tra Inter e PSG per Hakimi, con il Chelsea di sfondo. Nelle ultime ore qualcosa si sarebbe mosso, tanto da portare ad una svolta potenzialmente decisiva per l’affare che sta tenendo in apprensione migliaia di tifosi nerazzurri, quasi del tutto rassegnati.

Dopo aver realizzato 7 gol e messo a segno 11 assist in 45 presenze con la maglia dell’Inter, vincendo lo Scudetto, Hakimi è pronto a fare le valigie per lasciare Milano, aiutando così il club a rientrare dai debiti dopo la pandemia.

Da settimane, le squadre in corsa per l’esterno di centrocampo sono due: il Paris Saint Germain e il Chelsea. La società francese aveva presentato una doppia offerta da 60 milioni di euro, respinta al mittente. Lo stesso avevano fatto i Blues, ma la risposta era stata la stessa. Ora, però, la musica è cambiata.

Leggi anche -> Theo Hernandez, vacanze con Zoe Cristofoli: Hakimi sorprende la coppia – FOTO

Hakimi al PSG, la svolta definitiva: cosa sta succedendo

Hakimi esterno Inter
Hakimi, obiettivo del PSG (Getty Images)

Stando alle recenti indiscrezioni, riportante anche da Sky Sport, l’agente di Hakimi avrebbe parlato con il direttore sportivo del PSG, Leonardo, nelle scorse ore. I contatti si sono intensificati, ma tra le parti non è stata ancora raggiunta un’intesa.

L’Inter aspetta la nuova e, con ogni probabilità, definitiva offerta da parte dei parigini. La cifra ipotizzata è di 75 milioni di euro, molto vicina agli 80 chiesti dai nerazzurri negli scorsi giorni. Appare più defilato, invece, il Chelsea, che al momento proporrebbe solamente contropartite tecniche per arrivare al calciatore. Un’offerta che di fatti escluderebbe la società inglese a priori.

Nelle prossime settimane, dunque, si deciderà il destino di Achraf Hakimi, che sembra sempre più vicino a salutare l’Inter dopo una sola stagione. I tifosi, già rassegnati, sono ormai pronti alla notizia.