Theo Hernandez, vacanze con Zoe Cristofoli: Hakimi sorprende la coppia – FOTO

Theo Hernandez sta trascorrendo le vacanze con la sua fidanzata Zoe Cristofoli e Hakimi ha sorpreso la coppia: scopri cosa ha fatto l’esterno dell’Inter 

Theo Hernandez e Zoe Cristofoli
Theo Hernandez, vacanza con Zoe Cristofoli (Instagram)

Proseguono le vacanze di Theo Hernandez in compagnia di Zoe Cristofoli. La coppia è ufficialmente tornata insieme, come ormai confermato sui social da diversi giorni. Le ultime foto pubblicate su entrambi i profili mostrano i due, più innamorati che mai, prima a Formentera e poi ad Ibiza.

Tra scherzi, look discutibili e cene romantiche, le stories di Instagram sono state aggiornate costantemente dal terzino francese e soprattutto dalla sua fidanzata, modella ed influencer seguita da quasi 1 milione di followers. Gli scatti hanno esaltato i fan della coppia, che si sta divertendo a pubblicare nuovi contenuti quotidianamente.

Leggi anche -> Zoe Cristofoli e Theo Hernandez tornano insieme: la conferma social – VIDEO

Theo Hernandez con Zoe Cristofoli: spunta Hakimi a sorpresa

Theo Hernandez nuovo look
Theo Hernandez e Zoe Cristofoli (Instagram)

Tra un’immagine insieme ed un video scherzoso mentre Theo guarda la partita dell’Italia sotto una coperta, la coppia ha pubblicato una foto in bianco e nero, dove si tiene per mano. La didascalia recita “Per sempre” e tra i commenti spunta un messaggio insolito.

E’ quello di Achraf Hakimi, esterno dell’Inter, per tutta la stagione ritenuto uno dei pochi calciatori che avrebbe potuto tener testa, se non battere, Theo Hernandez per rendimento in Serie A. I due ex Real Madrid non hanno deluso le attese e il marocchino ha scelto di festeggiare per il ritorno di fiamma del rossonero con Zoe Cristofoli.

L’emoticon della festa e quella con gli occhiali da sole confermano la gioia di Hakimi nel vedere il suo amico nuovamente felice ed innamorato, nel pieno della vacanza rilassante con la sua Zoe.