Maxi Lopez, che attacco a Wanda Nara: l’accusa sconvolge i social – FOTO

La telenovela tra Wanda Nara e l’ex marito Maxi Lopez non ha praticamente mai fine. Il calciatore avrebbe scritto su Instagram per attaccare la showgirl e procuratrice: i motivi del gesto

Maxi Lopez figli
Maxi Lopez attacca Wanda Nara (Getty Images)

Continuano gli screzi a distanza tra Maxi Lopez e Wanda Nara. Secondo quanto riportato dallo stesso attaccante, all’origine dello scontro ci sarebbe una questione alquanto delicata. L’uomo non vedrebbe infatti da 10 mesi i figli e lo avrebbe dichiarato senza tanti giri di parole con una stories su Instagram. Continua la diatriba a colpi di post sui social con la showgirl e la situazione si farebbe sempre più tesa nonostante il passare degli anni.

L’argentino ha di recente pubblicato una stories per attaccare l’attuale compagna di Mauro Icardi. L’ex centravanti del Catania ha approfittato della festa del papà per fare gli auguri a tutti i padri e mandare un messaggio diretto alla ex.

Leggi anche – Nara e Maxi Lopez: la verità sul tradimento con Icardi

Maxi Lopez attacca Wanda Nara: il post sui social

Maxi Lopez Instagram
Le parole di Maxi Lopez (Instagram)

Maxi Lopez ha scelto di fare gli auguri a tutti i padri del mondo e allo stesso tempo lanciare una frecciatina rivolta alla sua ex moglie. “Buona festa del papà a tutti i papà del mondo. Anche se non me li fai vedere per dieci mesi e insisti a tagliare i legami, io ci sarò sempre per loro” questo è quanto scritto dal giocatore.

Si tratta dell’ennesimo momento di tensione di una coppia ormai sperata da 8 anni e che adesso vedrebbe i due protagonisti scontrarsi nuovamente per i tre figli: Benedicto, Constantino e Valentino. “È qualcosa che non potrai mai capire. Mi mancate, ma questo già lo sapete” ha continuato Maxi Lopez nella foto pubblicata sui social, nella speranza che prima o poi tutto possa cambiare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)