Rinnovo Kessié, un ex Milan lancia l’allarme: i tifosi tremano

Rinnovo Kessié, dopo aver perso a parametro zero sia Calhanoglu che Donnarumma, in casa Milan, c’è preoccupazione in relazione al futuro del centrocampista ivoriano

Rinnovo Kessié
Rinnovo Kessié, il futuro del centrocampista ivoriano è in bilico (Getty Images)

Il contratto di Frank Kessié con il Milan scadrà tra un anno e ad oggi il rinnovo appare lontanissimo. A gettare ”benzina sul fuoco” ci ha pensato l’ex dirigente rossonero, Mirabelli.

Nel dettaglio l’ex direttore sportivo del Milan ha affermato, ai microfoni di Tuttosport, come secondo la sua opinione anche Kessié lascerà i rossoneri a titolo gratuito.

Leggi anche->Milan, ansia Kessié: cosa succede al centrocampista rossonero

Rinnovo Kessié, le dichiarazioni di Mirabelli

Massimiliano Mirabelli
L’ex direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, parla del futuro di Kessié (Getty Images)

Queste, nello specifico, le sue dichiarazioni: “Non ricordo rinnovi così importanti trattati a giugno, sono affari da chiudere ben prima. Più passa il tempo e più aumentano i problemi. La prossima grana di questo tipo credo che possa essere Kessie”.

Non è mancata anche una frecciatina alla sua ex squadra: “Il problema vero è la strategia che è stata adottata dai rossoneri. Quando ero al Milan, ho dovuto risolvere tante problematiche relative ai rinnovo di contratto, compreso quello di Donnarumma. I rossoneri, con Gigio e Calhanoglu via a zero, perdono 150 milioni in patrimonialità. Se sono contenti tutti, bene così”.

Successivamente, Mirabelli, si è espresso anche sull’affare Calhanoglu da parte dell’Inter: “I nerazzurri conoscono molto bene il giocatore, quando lavoravo per loro già lo seguivamo. Mi spiace molto che il Milan perda un grandissimo giocatore e che soprattutto vada via a zero. Sono felice però per l’Inter, che porta a casa un calciatore davvero importante, si tratta di un ragazzo d’oro”.