Sassuolo, futuro Berardi in bilico: l’annuncio dell’ad Carnevali

Il Milan avrebbe messo gli occhi sul capitano del Sassuolo Domenico Berardi. I nero verdi non smentiscono le voci e preoccupano i tifosi.

milan berardi
Domenico Berardi capitano del Sassuolo (Getty Images)

Il campionato ad alti livelli dell’ultimo Sassuolo di Roberto De Zerbi ha portato alla consacrazione diversi giocatori. Insieme a Manuel Locatelli, EURO 2020 sta vedendo tra i suoi protagonisti un altro giocatore della formazione nero verde. Domenico Berardi è stato uno dei migliori giocatori dell’Italia quando è stato impegnato all’europeo, confermando i progressi dimostrati nel corso di una delle migliori stagioni da lui disputate.

Il capitano del Sassuolo sarebbe finito nel mirino di una big del nostro campionato. Secondo quanto riporta Gianluigi Longari e la redazione di Sportitalia, il Milan di Stefano Pioli avrebbe fatto un sondaggio per il calciatore della nazionale italiana. Anche l’Amministratore Delegato del Sassuolo ha parlato di questa possibile trattativa, usando parole che hanno spaventato i tifosi nero verdi.

Leggi anche – Milan, Ceballos sostituto di Calhanoglu: caratteristiche e curiosità

Berardi, il Sassuolo non esclude la cessione al Milan

berardi milan
Domenico Berardi attualmente ad EURO 2020 (Getty Images)

Il Milan è alla ricerca di più giocatori per rinfoltire un reparto offensivo che ha visto la recente perdita di Calhanoglu. I rossoneri sono da tempo sulle tracce di un giocatore da poter affiancare a Zlatan Ibrahimovic, a conferma dell’insoddisfazione per l’organico d’attacco. Secondo quanto riporta Gianluigi Longari sul suo profilo Twitter, ci sarebbe stato un sondaggio per valutare una possibile trattativa per Domenico Berardi del Sassuolo. Il giocatore è reduce da una delle migliori stagioni disputate in carriera, ed è tra i protagonisti di EURO 2020 con l’Italia di Roberto Mancini.

Anche l’Amministratore Delegato dei nero verdi Giovanni Carnevali non ha escluso il possibile passaggio del capitano del Sassuolo al Milan: Non posso promettere che Berardi resterà e non è una questione di soldi” ha dichiarato il dirigente del Sassuolo preoccupando i tifosi nero verdi.