De Paul-Atletico Madrid, frenata sulla trattativa: l’annuncio a sorpresa di Marino

La trattativa tra Udinese ed Atletico Madrid per De Paul non è ancora conclusa. Pierpaolo Marino rivela un’importante novità per l’argentino.

de paul atletico
Rodrigo De Paul non è ancora dell’Atletico Madrid (Getty Images)

Potrebbe subire un risvolto clamoroso la trattativa che sembra porterà Rodrigo De Paul nella Liga spagnola. Il calciatore argentino ha un accordo con i campioni di Spagna dell’Atletico Madrid per il suo contratto, ma la trattativa tra i club sta subendo degli inaspettati risvolti. De Paul è attualmente impegnato nella disputa della Coppa America con la sua Argentina.

Proprio l’allenatore della selezione albi-celeste ha ufficialmente dato la benedizione al passaggio del giocatore ai Colchoneros. Il tecnico Scaloni ha considerato il giocatore dell’Udinese pronto per il salto di qualità, invitandolo a scegliere un club con ambizioni più importanti dei friulani. La trattativa con l’Atletico Madrid sembrava vicina alla chiusura, ma il direttore dell’area tecnica dell’Udinese Pierpaolo Marino ha rivelato alcuni sorprendenti sviluppi.

Leggi anche->De Paul, offerta ufficiale dell’Atletico Madrid: la decisione dell’Udinese

De Paul, l’Atletico non convince l’Udinese

de paul atletico
Rodrigo De Paul con la nazionale Argentina (Getty Images)

Il giocatore dell’Udinese Rodrigo De Paul avrebbe già trovato un accordo per il suo contratto con il club di Madrid. I Colchoneros d’altra parte non sono ancora riusciti a convincere la società del presidente Pozzo. Il Direttore dell’Area Tecnica dell’Udinese Pierpaolo Marino ha dichiarato ai microfoni di Radio Kiss Kiss che le due parti sono ancora lontane all’accordo definitivo.

“Le trattative ci sono e quella con l’Atletico Madrid è una delle più avanzate ma le distanze sono ancora notevoli” ha detto Marino che poi non ha escluso l’inserimento di altre possibili pretendenti per il giocatore: “Restano in ballo altri club, ci sono molte società che vorrebbero De Paul in squadra.” Nei primi giorni di calciomercato anche il Milan aveva inserito il giocatore argentino tra i suoi obbiettivi. Chissà se dopo la partenza di Calhanoglu il club rossonero non possa provare a reinserirsi per provare il colpo Rodrigo De Paul.