Diletta Leotta in vacanza ad Istanbul: il retroscena sentimentale – FOTO

Il volto di DAZN Diletta Leotta è in vacanza in Turchia. Il motivo del suo viaggio potrebbe riguardare il suo futuro con Can Yaman.

diletta leotta
Diletta Leotta in vacanza in Turchia (Getty Images)

Il volto di DAZN Diletta Leotta ha pubblicato tramite le sue storie Instagram una foto nella quale appare rilassata su un’imbarcazione. Il luogo della sua vacanza è Poyraz, un villaggio vicino la città turca di Istanbul. Con una gita sul Mar di Marmara la giornalista showgirl di DAZN sta trascorrendo le sue vacanze nella patria del fidanzato Can Yaman.

Il viaggio non sembra essere stato scelto per caso, ma ci potrebbe essere un lieto motivo dietro questa trasferta di Diletta. Infatti, mentre nelle ultime ora il suo futuro con il broadcaster della prossima stagione di Serie A è stato messo in discussione dall’arrivo di Giorgia Rossi, per la siciliana i prossimi mesi nella vita privata potrebbero portare delle belle sorprese.

Leggi anche -> Viky Varga, avete visto le nuove foto? Gli scatti in spiaggia sono pazzeschi

Diletta Leotta a Istambul da Can Yaman

diletta leotta
Diletta Leotta pensa alle nozze? (Getty Images)

In Turchia Diletta potrà contare su una guida turistica d’eccezione. La giornalista di DAZN è naturalmente in compagnia di Can Yaman nella sua vacanza nei pressi di Istanbul. Un viaggio alla scoperta della terra che ha visto nascere e crescere l’attore che sta riscuotendo un enorme successo anche in Italia.

Diletta Leotta non era mai stata in Turchia prima di adesso, e questo viaggio potrebbe avere lo sfondo di una splendida notizia: infatti, la giornalista catanese avrebbe conosciuto la famiglia di Can oltre che i luoghi delle sue origini. Secondo alcune testate specializzate in cronaca rosa il motivo di questo incontro potrebbero essere le nozze alle porte per la coppia di innamorati. L’attore ha già regalato un anello alla fidanzata del valore di 40mila euro diversi mesi fa, ed ora Diletta potrebbe essersi finalmente decisa a pronunciare il fatidico “sì”.