Milan-Bakayoko, l’ipotesi scontenta i tifosi: durissima reazione social

Bakayoko potrebbe tornare al Milan, ma l’ipotesi non è stata accettata di buon grado da tutti i tifosi: durissime reazioni sui social 

Bakayoko centrocampita
Bakayoko, ex centrocampista del Napoli (Getty Images)

Dopo la cessione di Hakan Calhanoglu all’Inter, la dirigenza del Milan ha iniziato a valutare i possibili colpi per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, che comprenderà il tanto atteso ritorno in Champions League.

I rossoneri sono a stretto contatto con il Chelsea per un possibile triplo colpo: Giroud, Ziyech e Bakayoko. L’attaccante francese farebbe da sostituto ad Ibrahimovic, che non garantirà tutte le partite durante l’anno. Il fantasista marocchino, invece, diventerà il titolarissimo a destra al posto di Castillejo e Saelemaekers, mentre il centrocampista francese farà parte delle rotazioni con Tonali e Meité.

Leggi anche -> Milan, Ceballos sostituto di Calhanoglu: caratteristiche e curiosità

Milan, l’ipotesi Bakayoko non convince: la protesta social

Bakayoko centrocampista
Bakayoko, obiettivo del Milan (Getty Images)

Se i primi due nomi provenienti dal Chelsea hanno acceso il tifo rossonero, lo stesso non si può dire per il centrocampista ex Napoli. Non tutti i sostenitori del Milan, infatti, sono entusiasti per il possibile ritorno del 26enne (compirà 27 anni ad agosto).

La sua unica stagione in rossonero tra il 2018 e il 2019 ha lasciato bei ricordi alla piazza, ma quanto visto in azzurro ha fatto storcere il naso a tanti. Con il Napoli, infatti, Bakayoko ha vissuto un’annata complicata, rendendo male e venendo spesso rigettato dalla tifoseria.

Lento, macchinoso e spesso svogliato, un giocatore poco utile alla causa e che infatti la società partenopea ha deciso di non riscattare.

Le reazioni social

Proprio una serie di partite negative, hanno portato i tifosi del Milan a sfogarsi su Twitter, tanto da rendere Bakayoko top trend della mattinata.

C’è chi preferisce Meité, anche lui reduce da una stagione complicata.

Qualcuno sottolinea che non serve alla rosa.

E chi è stufo delle solite voci.

Non mancano anche messaggi di difesa per il giocatore, segno che la tifoseria è spaccata e che sarà il campo a dover parlare. Non resta che attendere i prossimi sviluppi di mercato.