Neymar, flirt con Abril Cols: l’influencer rivela tutta la verità

Neymar avrebbe intrapreso un flirt con Abril Cols. L’influencer ha raccontato tutta la verità, sulla presunta storia, in una recente intervista 

Neymar attaccante
Neymar, attaccante del PSG e del Brasile (Getty Images)

Torna a far parlare di sé Neymar, non solo per le sue gesta in campo con il Brasile, impegnato nella Copa America, ma anche per i flirt fuori dal terreno di gioco. Negli ultimi mesi il fantasista brasiliano è stato accostato a numerose ragazze.

Da Natalia Barulich, ex fidanzata del cantante Maluma, alla modella di Victoria Secret, Sara Sampaio, passando l’influencer napoletana Chiara Nasti ed infine alla modella Mishel Gerzig. Storie mai confermate, né mai approfondite dal calciatore brasiliano, che ha continuato a pensare al campo tra il PSG e la Nazionale.

Leggi anche -> Neymar, accuse pesantissime dalla Nike: il motivo della rottura è grave

Neymar ed Abril Cols, tutta la verità sul flirt

Abril Cols influencer
Abril Cols, influencer (Instagram)

L’ultimo flirt attribuito al calciatore è stato quello con l’influencer Abril Cols, star dei social spagnola con oltre 3 milioni di followers su TikTok e quasi 1 milione su Instagram. Una serie di likes scambiati dai due hanno fatto subito pensare ad una frequentazione tra i due.

Lo scambio di “mi piace” è spesso ritenuto un chiaro segnale di interesse, ma, in questo caso, i due sarebbero solamente dei buoni amici. Abril Cols ha infatti smentito un presunto flirt con Neymar all’interno del programma “Survive“.

La nota influencer ha dichiarato: “Abbiamo degli amici in comune e ci hanno presentato. Lo conosco, ma non c’è nulla. Siamo stati fino a tardi insieme perché eravamo ad una festa”. Smentite, almeno per il momento, le voci di una relazione o di una frequentazione. I fan, probabilmente delusi, non si arrendono e sperano di scoprire qualche informazione in più sui due protagonisti.