Viky Varga, balletto in spiaggia con le amiche: successo social – VIDEO

Viky Varga ha pubblicato un nuovo video mozzafiato sui social: il balletto con le amiche è un successo e i followers sono andati in estasi 

Viky Varga modella
Viky Varga modella (Instagram)

Proseguono le vacanze di Viky Varga, nota modella ed influencer e compagna di Graziano Pellé. La 25enne ungherese ama l’estate e sui social lo ha fatto capire chiaramente con post pubblicati ogni giorno in spiagge mozzafiato con panorami indimenticabili.

Dopo aver trascorso qualche giorno a Lecce, la Varga ha scelto la Grecia come meta successiva. Mykonos ha così fatto da culla al relax cercato dalla modella, che non ha perso l’occasione di immortalare e immortalarsi in una delle isole più ambite dai turisti.

Leggi anche -> Viky Varga, avete visto le nuove foto? Gli scatti in spiaggia sono pazzeschi

Viky Varga il balletto social fa impazzire i fan

Viky Varga modella
Viky Varga, modella ed influencer (Getty Images)

A far scatenare i suoi 568 mila followers è stato l’ultimo video pubblicato su Instagram in compagnia delle sue amiche. Le immagini ritraggono la modella in costume, mentre balla e si diverte. Un breve spezzone, bastato per lasciare i fan senza fiato.

Migliaia i likes per le immagini accompagnate dal remix della famosissima canzone “Sweet Dreams” degli Eurythmics. “Rendiamo gelosa la scorsa estate”, scrive Viky nella didascalia. L’obiettivo è divertirsi ancora di più dell’anno scorso, rendendo indelebili i ricordi di questi mesi caldi.

Anche per i followers le immagini social non potranno essere dimenticate facilmente e la voglia di nuovi contenuti è quotidiana. La Varga si gode un po’ di riposo anche insieme al suo Pellé, che dovrà trovare una nuova squadra a partire dal prossimo 1° luglio. Pensieri che verranno rimandati alle prossime settimane, ora è solo tempo di relax, bagni, sole e tanto divertimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)