Inghilterra%2C+ospite+d%E2%80%99onore+nel+ritiro%3A+emozione+e+incredulit%C3%A0+al+St.+George%E2%80%99s+Park
calciotodayit
/2021/06/24/inghilterra-ospite-onore-ritiro-emozione/amp/
Fuorigioco

Inghilterra, ospite d’onore nel ritiro: emozione e incredulità al St. George’s Park

Inghilterra, la spedizione della Nazionale riceve una sorpresa nel ritiro per Euro 2020: Celebre cantautore irrompe al St. George’s Park.

Inghilterra, sorpresa in ritiro (Getty Images)

Alle sorprese c’è abituato, alle serenate anche, così ha conquistato sua moglie che conosceva dai tempi della scuola. Ed Sheeran è la dimostrazione che il “vissero per sempre felici e contenti” non è un’utopia quando le note che esprimi sono armonia. Una vita da favola, forse. Nel frattempo tanta gavetta e ulteriore talento, peculiarità che il cantautore ha messo nella quotidianità con il gusto dell’imprevedibile.

Non se l’aspettavano neppure i giocatori dell’Inghilterra, quando l’hanno visto – sentito senza dubbio – strimpellare nei pressi del St. George’s Park: quella che si definirebbe una bella sorpresa. L’artista ha infatti tenuto un set acustico mentre la compagine inglese si allenava a distanza e scopriva, nel mentre, l’avversario degli ottavi di finale. La Germania sarà la squadra da battere nel prossimo passo a Euro 2020, ma prima un po’ di spensieratezza e leggera commozione.

Leggi anche – Finale EURO 2020, Wembley in bilico: le parole della Christillin

Inghilterra, il “tocco” di Ed Sheeran: l’artista a sorpresa nel ritiro

Ed Sheeran al St. George’s Park (Getty Images)

Il cantautore – è il caso di dirlo – ha saputo toccare “le corde giuste”, ma gli strumenti c’entrano poco: è una questione di cuore. Soprattutto quando parte “Three Lions”. Suggestioni e possibilità vengono a galla: nulla sembra impossibile e la Germania pare a portata di mano.

La stessa mano stretta che abbraccia Ed Sheeran, passato in breve tempo dall’essere icona della musica a talismano del Regno Unito. Si è parlato per tanto, troppo tempo, di uscite eccellenti – Brexit in primis – è il momento di cominciare a rivalutare gli ingressi: la popstar di Halifax l’ha fatto a modo suo. E menomale. Una maniera tutta particolare per dire: “Good luck, England”. Comunque vada, per gli inglesi, sarà un successo.

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calcio

Serie D: Milan Futuro Pronto per la Sfida con Chievo e Piacenza – Ecco i Gironi Sorteggiati

Il Milan Futuro si prepara per un viaggio emozionante nella Serie D, affrontando sfide con…

1 mese ago
  • Calcio

Messi Stabilisce il Record: Miglior Marcatore nella Coppa di Lega con 14 Reti

Lionel Messi diventa il miglior marcatore di sempre nella Leagues Cup, portando l'Inter Miami alla…

1 mese ago
  • Calcio

Omaggio ad Antognoni: Fiorentina ritira la maglia numero 10 per una stagione nel Centenario del club

In onore del Centenario del club, la Fiorentina ritira temporaneamente la maglia numero 10, simbolo…

1 mese ago
  • Calcio

Calciomercato in Fervore: Juve alla Ricerca di un Portiere, Joao Mario alla Fiorentina e Polemiche per l’Affare Lindstrom Napoli-Schalke

Questo articolo esplora le ultime mosse del calciomercato calcistico, con il Como che punta su…

1 mese ago
  • Calcio

Kolo Muani Ritorna alla Juventus: L’Attaccante Francese Atterra di Nuovo a Torino dopo l’Esperienza del 2025

L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…

1 mese ago
  • Calcio

Martinez e il Sogno Inter: Tra Tragedia Personale, Ambizioni di Champions e la Chiamata della Spagna

Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…

1 mese ago