Inter, in vendita maglia contraffatta: come riconoscerla – FOTO

Da alcune ore gira sui social una maglia dell’Inter contraffatta spacciata come nuovo kit della prossima stagione nerazzurra.

Maglia Inter
La maglia dell’anno scorso dell’Inter (getty)

Una maglia nerazzurra con la promessa di essere la nuova divisa dell’Inter sta girando da alcune ore sui social network. Il problema è che il kit sarebbe contraffatta e ci sarebbero alcuni dettagli per non far cadere i tifosi nella truffa.

Il primo è quello che sicuramente salta maggiormente agli occhi. Nella maglia contraffatta il logo è ancora quello vecchio, mentre come sanno tutti i tifosi da poco è stato svelato quello nuovo che sarà presente sulla nuova maglia originale. A far accendere l’allarme della contraffazione c’è poi il motivo generale della maglia che sembra brutto a vedersi e soprattutto poco curato. Infine c’è la questione sponsor, sulla divisa c’è la scritta Hisense che con ogni probabilità non verrà utilizzato nel kit originale.

LEGGI ANCHE –> Inter su Jordi Alba: due big a rischio e il grande ostacolo da superare

Inter, maglia contraffatta: quando uscirà quella originale

Inter Lautaro
Lautaro Martinez esulta dopo un gol con l’Inter (Getty)

Insomma questi sono i dettagli per non farvi cadere nella truffa, ma nel frattempo sono uscite alcune indiscrezioni sulla nuova maglia, originale ovviamente, che verrà utilizzata dall’Inter nella prossima stagione. I nerazzurri diranno addio alle classiche strisce, il disegno si presenterà infatti con un azzurro più chiaro e un blu più scuro sfumato.

Lo sponsor dovrebbe essere Samsung, in alto a sinistra spazio al nuovo logo colorato d’oro, mentre dentro al colletto ci sarà la scritta Inter con sotto “Milano”. Insomma le due maglie sono completamente diverse, per tutti i tifosi il consiglio è quello di aspettare metà luglio quando la società dovrebbe presentare il nuovo kit.