Jessica Aidi il compleanno si avvicina: lo scatto bollente – FOTO

Jessica Aidi si prepara al suo compleanno e festeggia a distanza l’anniversario con Marco Verratti: lo scatto bollente infiamma i social.

Jessica Aidi Verratti Anniversario
Jessica Aidi in posa con la maglia dell’Italia (via Instagram)

Dopo la fine della fase a gironi, ci saranno due giorni di sosta a EURO 2020 prima dell’inizio degli ottavi di finale. Sabato si tornerà in campo e sarà già il turno dell‘Italia che in serata affronterà l’Austria a Wembley, sede della finale. Il grande dubbio della vigilia per Roberto Mancini riguarderà il ballottaggio tra Locatelli e Verratti, in corsa per l’ultima maglia a centrocampo.

Dopo le prime due gare saltate per infortunio, il centrocampista del PSG ha fatto il suo debutto nella competizione nella scorsa partita col Galles. Il classe ’98 del Sassuolo però era stato grande protagonista contro la Svizzera, dove aveva segnato una storica doppietta.

Al momento hanno le stesse possibilità di giocare e la decisione finale arriverà soltanto a poche ore dal calcio d’inizio. Nel caso Verratti dovesse partire dalla panchina, può sempre consolarsi con la fidanza Jessica Aidi che lo sta aspettando a casa come mostrato dall’ultimo scatto social.

Leggi anche -> Verratti, infortunio alle spalle: gioca, vince e svela il segreto della Nazionale

Jessica Aidi aspetta Marco Verratti: la foto è pazzesca

Jessica Aida Verratti Compleanno
Marco Verratti in ritiro con la Nazionale italiana (Getty Images)

Mentre Verratti sbarcherà nelle prossime ore a Londra insieme ai compagni di Nazionale, la compagna Jessica Aidi festeggia a distanza il loro anniversario. Su Instagram, la bellissima modella francese ha postato uno scatto ad alto tasso di sensualità. La foto ha subito infiammato la rete e scatenato i tantissimi followers che seguono il suo profilo.

Tra l’altro Jessica Aidi, nata l’11 luglio 1992, si prepara anche al suo compleanno che cadrà proprio il giorno della finale di EURO 2020. Ora Verratti è lontano ma spera di riabbracciarlo con una medaglia d’oro al collo e avere un motivo in più per festeggiare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JESSICA AÏDI (@jessicaaidi)