Oriana Sabatini fa impazzire i social, cosa ha fatto lady Dybala – VIDEO

Oriana Sabatini, fidanzata di Paulo Dybala, ha fatto impazzire i social. Scopri cosa ha fatto la modella e cantante argentina 

Oriana Sabatini modella
Oriana Sabatini, modella (Instagram)

Paulo Dybala non è stato convocato dal ct dell’Argentina, Scaloni, per la Copa America a causa di una stagione molto difficile con la Juventus per via di una serie di infortuni. L’attaccante ha così deciso di trascorrere le vacanze in compagnia della sua compagna, Oriana Sabatini.

La modella e cantante argentina, seguita da ben 5,4 milioni di followers, ha così colto l’occasione per tenere aggiornati i suoi fan con una serie di video e scatti. L’ultimo proprio in compagnia della Joya, che ha fatto lo stesso sul proprio account, aggiungendo la dolcissima didascalia “Sei molto bella”.

Leggi anche -> Dybala spalla di Khaby Lame: la divertente gag sui social – VIDEO

Oriana Sabatini fa andare in tilt i social: cosa ha fatto lady Dybala

Oriana Sabatini fidanzata di Dybala
Oriana Sabatini, compagna di Dybala (Instagram)

A mandare in tilt i social, però, non sono state solamente le tenere foto di coppia, ma soprattutto una storia pubblicata dalla stessa Oriana sul proprio profilo Instagram. La modella ha infatti decidere di seguire l’onda di TikTok ed eseguire uno dei trend del momento.

Un balletto provocante, con una tuta corta che mette in risalto le curve della splendida compagna di Dybala. Lingua di fuori, stacco di coscia e movimento di bacino che hanno fatto perdere la testa ai milioni di seguaci dell’argentina.

Un po’ di relax e di divertimento dopo un anno difficile, che ha visto la coppia anche affrontare insieme la positività al Covid. Ora è giusto voltare pagina, pensare solamente all’estate iniziata da pochi giorni e godersi un po’ di relax in vista di una stagione importante anche per l’attaccante della Juventus. Intanto i fan della Sabatini aspettano nuovi contenuti sui social per continuare a sognare.