Pogba, capelli bianconeri come la Juve: la rivelazione del centrocampista

Paul Pogba si è presentato ad EURO 2020 con i capelli bianconeri, dando un possibile indizio di mercato sulla Juve. Il centrocampista francese ha rivelato tutta la verità

Pogba, centrocampista
Pogba, centrocampista francese (Getty Images)

L’Europeo di Paul Pogba è stato, fin qui, di altissimo livello. Le gare contro Ungheria e Portogallo hanno messo in mostra tutto il talento del centrocampista francese, che raramente sbaglia nei grandi appuntamenti.

Tra giocate di altissimo livello e l’assist magistrale per la rete del momentaneo 2-1 di Benzema nella sfida ai lusitani, hanno evidenziato uno stato di forma elevatissimo per il calciatore del Manchester United, il cui futuro, però, resta ancora in bilico.

Proprio nei Red Devils, Pogba sembra ormai aver finito il suo tempo. Pochi mesi fa, fu il suo procuratore Mino Raiola ad annunciare che era arrivato il momento di fare i bagagli e lasciare Manchester. Poco feeling con Ole Gunnar Solskjaer e con la piazza, oltre che un numero esegui di successi significativi.

Leggi anche -> Juventus, Pogba arriva gratis: la mossa dei bianconeri con il Manchester United

Pogba, il taglio bianconero che fa pensare alla Juve: la rivelazione

Pogba centrocampista
Pogba, obiettivo della Juventus (Getty Images)

Tra le possibili destinazioni, la più gettonata resta come sempre la Juventus. Dopo il ritorno di Massimiliano Allegri, i rumours si sono ulteriormente intensificati, rendendo sempre più accese le speranze dei tifosi per un graditissimo ritorno.

A dare un ulteriore indizio sul possibile arrivo alla Juve, è stato lo stesso Pogba, che si è presentato ad EURO 2020 con un taglio di capelli dal colore bianconero. Ai microfoni di Sky Sport, il centrocampista della Francia ha quindi rilasciato delle dichiarazioni importanti in merito al possibile ritorno alla Vecchia Signora.

“Mi aspettavo questa domanda (ride ndr). Al momento non penso al mio futuro, ma solo all’Europeo. E poi i miei capelli cambiano sempre, lo sapete!”. Porte non del tutto chiuse da parte di Pogba, che lascia ancora aperta una speranza ai tifosi della Juventus. Solo il tempo potrà dirci se il centrocampista vestirà di nuovo la maglia bianconera, come sognano i tifosi.