PSG, un ex frena l’arrivo di Sergio Ramos: il triangolo di mercato

L’arrivo di Sergio Ramos al PSG potrebbe essere meno sicuro a causa dell’inserimento di un ex considerato vicino al rientro

PSG, un ex frena l'arrivo di Sergio Ramos
PSG, un ex frena l’arrivo di Sergio Ramos

Il PSG potrebbe cambiare i piani per la difesa. L’arrivo di Sergio Ramos, che ha completato la sua esperienza da pilastro e capitano del Real Madrid, non sembra più così sicura.

Lo spagnolo, libero a parametro zero, fino alle ultime ore era considerato il primo obiettivo per il reparto arretrato della squadra di Pochettino.

Ma Sergio Ramos sembra ora un po’ più lontano dal Paris Saint-Germain, uno dei pochi club che potrebbe permettersi di offrire un ingaggio così elevato.

Si fa più concreta, infatti, almeno secondo la testata Le10Sport, l’ipotesi del ritorno di un ex difensore, che rallenterebbe la trattativa per l’ex capitano merengue.

Leggi anche – Sergio Ramos, non solo Milan: chiamata con un top club di Serie A

PSG, David Luiz frena Sergio Ramos: lo scenario

PSG, David Luiz frena Sergio Ramos
PSG, David Luiz frena Sergio Ramos

Ci sarebbe infatti un’accelerazione per David Luiz, anche lui libero a parametro zero dopo essere stato svincolato dall’Arsenal.

Sarebbe una mossa direttamente del presidente Al Khelaifi, scrive sempre Le10Sport, più che una richiesta di Leonardo i di Pochettino.

David Luiz ha giocato due stagioni al PSG. Il brasiliano è arrivato a Parigi nel 2014 per 50 milioni di euro. All’epoca, era il difensore più pagato nella storia del calcio.

Nella prima stagione conquista campionato, Coppa di Lega e Coppa di Francia. Nella seconda vince la Supercoppa, con tanto di assist per il primo gol contro il Lione ad Aurier e arricchisce il palmares con tutti i trofei disponibili a livello nazionale.

Su di lui, ci sarebbero anche l’Olympique Marsiglia e il Rennes, squadre che puntano a colmare il gap con il PSG e sognano un’impresa come quella del Lille capace di strappare ai parigini il campionato.