Agata Isabella Centasso: chi è la calciatrice del Venezia che incanta i social

Il calcio femminile scopre Agata Isabella Centasso: chi è la bellissima giocatrice del Venezia che sta incantando tutti sui social. 

Agata Isabella Centasso Venezia Social
Agata Isabella Centasso, calciatrice del Venezia femminile (via Instagram)

In Italia il calcio femminile, seppur in continua espansione, è ancora poco conosciuto rispetto agli altri paesi. In tanti però si sono accorti di Agata Isabella Centasso, centrocampista del Venezia che sta incantando i social network. La sua popolarità è in continua crescita e già oggi può vantare circa 10mila fan sul suo profilo Instagram.

La sua peculiarità è l’affascinante aspetto esteriore, apparentemente in contrasto con il ruolo ricoperto in campo. La bellissima Agata è un mediano vecchio stile, tutta grinta e fisicità soprannominata “La Belva”. Non si direbbe guardando le foto pubblicate sui social, dove appare con un volto angelico e un corpo da favola.

Leggi anche -> Partita del Cuore, Juventus Women in campo: i dettagli

Agata Isabella Centasso, la dea del Venezia femminile

Nella Serie C femminile c’è una ragazza che sta facendo perdere la testa a tutti. E’ Agata Isabella Centasso, centrocampista classe ’90 del Venezia. L’anno di nascita è riportato anche sul numero della sua maglietta che, nell’ultimo scatto su Instagram, si intravede dietro le sue spalle.

Da piccola ha coltivato la passione per il calcio grazie al padre e i due fratelli che la coinvolgevano nelle partitelle in famiglia. Da diversi anni gioca in squadre a livello dilettante, ma non ha mai smesso di inseguire la Serie A. Un sogno appena realizzato dal Venezia maschile di cui l’anno prossimo sarà una tifosa speciale.

Nella vita privata due le passioni sportive oltre il pallone, la boxe e il tennis. La Centasso non è solo tecnica, classe e femminilità, si distingue anche per l’impegno come operatrice socio-sanitaria. Nello specifico si occupa di aiutare persone con disabilità intellettiva: “Mi piace stare con quelli che chiamo i miei “ragazzi”, ha raccontato in un’intervista a La Nuova Venezia.

Una ragazza affascinante dall’animo dolce e gentile che diventa grintosa e aggressiva con il pallone tra i piedi. Il singolare contrasto attrae i tantissimi follower, tra i quali si nasconderanno di certo anche diversi ammiratori segreti.