Balotelli cerca squadra: l’esaltante numero in ascensore | VIDEO

Mario Balotelli cerca di non pensare più di tanto al proprio futuro, ma è inevitabile che questo non sia possibile. L’ex calciatore del Milan sta cercando di trovare una nuova destinazione e intanto si diverte in ascensore. 

Balotelli
Balotelli tra calcio e ping pong (Getty Images)

Balotelli sta per chiudere ufficialmente l’esperienza con il Monza in Serie B senza riuscire a conquistare la promozione tramite i playoff. Adesso è tempo però di non pensare a ciò che è stato, ma di concentrarsi sul futuro. L’attaccante mostra su Instagram i numeri con una pallone da calcio in ascensore.

In un altro video le cose però non vanno meglio quando il calciatore si improvvisa giocatore di ping pong. Tra risate e qualche momento di svago Balotelli si diverte con un amico.

Leggi anche – Italia-Svizzera, Locatelli come Balotelli: record per il calciatore del Sassuolo

Balotelli e il numero in ascensore

Nel frattempo Mario Balotelli ha pubblicato su Instragram una stories in cui palleggia mentre l’ascensore si muove. L’attaccante è fino al 30 giugno 2021 un calciatore del Monza, ma il futuro di Balo sarà altrove. Tra un palleggio e un altro è tempo comunque di riflessioni.

Sul centravanti vi sarebbero infatti diverse squadre, alcune anche straniere. Sondaggi da parte dello Shakhtar Donetsk che ha da poco ufficializzato Roberto De Zerbi come tecnico.

Nel secondo video postato sui social network Balotelli gioca a ping pong con il personal trainer. Durante l’ultima stagione ha collezionato a Monza 12 gare, 5 i gol messi a segno e un assist vincente. Balotelli avrebbe addirittura ricevuto una proposta dal Vasco da Gama: ad annunciare l’indiscrezione sarebbe stato Fabio Cordelia, l’ex ds del club indiano.

Adesso però il centravanti dovrà decidere dove giocare durante la prossima stagione calcistica. Il calciomercato è in continuo fermento e da un giorno all’altro le cose potrebbero cambiare in maniera radicale. Il calciatore resta nel frattempo in attesa.