Diletta Leotta, vacanza bollente a Istanbul: relax e hammam | Video

Diletta Leotta si è concessa una vacanza romantica a Istanbul: sui social spuntano scatti e video bollenti di un momento di relax.

Diletta Leotta Can Yaman Istanbul
Diletta Leotta, conduttrice di DAZN (Getty Images)

Prima di tornare sui campi di Serie A, Diletta Leotta si è concessa una romantica vacanza all’estero. In questi giorni la nota conduttrice di DAZN si trova a Istanbul, dove sta trascorrendo momenti di complicità insieme al compagno Can Yaman. La coppia sta documentando il loro viaggio attraverso i social network e non mancano scatti bollenti.

Come l’ultimo postato da Diletta Leotta sul suo profilo Instagram. Una foto sensuale all’interno di un hammam, caratteristico centro termale di origine araba. Al centro della sala sprigiona tutta la sua sensualità, con il corpo ricoperto soltanto da un asciugamano.

Leggi anche -> Diletta Leotta, con Can Yaman è amore vero: la conferma social | FOTO

Diletta Leotta incanta i suoi fan: le cartoline da Istanbul

Diletta Leotta Istanbul Can Yaman
Diletta Leotta si rilassa in un hammam (via Instagram)

Nella storia Instagram precedente, Diletta Leotta mostra attraverso un filmato l’ingresso nel bagno turco lanciando l’#Hammam. Un momento di relax per liberare la mente e ricaricare le energie in vista della prossima stagione di Serie A.

Nel frattempo trova sempre il modo per deliziare i suoi fan, completamente ammaliati dalla sua bellezza esteriore. Difficile rimanere impassibili davanti alle cartoline che stanno arrivando da Istanbul, sempre affascinati e molto attraenti. Ora il suo cuore batte per Can Yaman, ma il suo fisico irresistibile continua a far innamorare milioni di italiani.