Diletta Leotta, con Can Yaman è amore vero: la conferma social | FOTO

Diletta Leotta prove di matrimonio con Can Yaman. La bella conduttrice sembrerebbe far sul serio: le foto in Turchia.

Diletta Leotta Serie A (Getty Images)
Diletta Leotta Serie A (Getty Images)

Diletta Leotta fra Italia e Turchia, già avevamo avuto modo di capirlo qualche settimana fa all’Olimpico. Divisa fra patria e amore, durante la gara degli azzurri con il compagno Can Yaman in tribuna. Terminata la gara, sono scattate – anzi, proseguite – le vacanze: la conduttrice dopo aver trascorso qualche settimana in Sicilia arriva in Turchia.

Istanbul, la vecchia Costantinopoli. L’impero, stavolta, è dei fan: quelli che non possono fare a meno di notare le testimonianze su Instagram. La notte turca la fa somigliare ad una dea: le luci della città illuminano il suo volto, un abito bianco e molto aderente fa il resto. Trasferta a casa del compagno?

Leggi anche – Arnautovic, il “bambino” cresciuto tardi: le curiosità sul centravanti dell’Austria

Diletta Leotta in trasferta da Can Yaman: vacanze a Istanbul

Diletta Leotta, conduttrice
Diletta Leotta, volto di punta di DAZN (Getty Images)

Segno che le cose con l’attore turco stanno andando per il meglio: schiaffo morale a chi dava la coppia per spacciata. Dopo la liaison con Daniele Scardina e i rumors riguardo al presunto flirt con Ryan Friedkin, la bella siciliana sembrerebbe proprio aver messo la testa a posto: “Voglio un uomo che mi sappia conquistare facendomi sentire importante. La primadonna, in una relazione, deve essere la partner. Ovviamente sempre con il giusto rispetto e premure”, aveva detto tempo fa la Leotta nel corso di “Venus Club” su Italia Uno.

I propositi, dunque, sarebbero diventati realtà: la celebre conduttrice è rimasta affascinata dall’interprete e la sua terra. Con Can Yaman, dunque, siamo solo all’inizio: “La riservatezza è la nostra prima promessa”, ha sottolineato lui. Anche se qualche indizio social scappa sempre, con buona pace dei fan. Estasiati e anche un po’ invidiosi.