Hakimi-PSG, c’è l’accordo con il giocatore: cosa manca alla firma

L’affare che porterà Achraf Hakimi al PSG è in dirittura d’arrivo. Confermate le cifre che incasserà l’Inter dalla vendita e l’accordo con il marocchino.

hakimi psg
Achraf Hakimi è ad un passo dal PSG (Getty Images)

È ormai questione di ore ed Achraf Hakimi sarà un nuovo giocatore del Paris Saint Germain. Il club francese è riuscita a superare la concorrenza del Chelsea e si è riuscita ad aggiudicare il giocatore marocchino dall’Inter. Ai nerazzurri andranno soldi cash, fondamentali visto il momento di difficoltà finanziaria che la società sta attraversando. La cessione eccellente annunciata da Beppe Marotta dopo la vittoria dello scudetto è quindi ad un passo per diventare realtà.

Tramite il suo profilo Twitter, il giornalista di Sky Sport esperto di calciomercato Fabrizio Romano, ha fornito ulteriori aggiornamenti sulla trattativa. In particolare sono state confermate le cifre dell’affare che porterà l’ex Borussia Dortmund nel campionato francese.

LEGGI ANCHE –> Inter, Hakimi al PSG: Inzaghi ha già trovato il sostituto

PSG e Hakimi ai dettagli: le cifre

hakimi psg
Achraf Hakimi al PSG: le cifre (Getty Images)

Secondo quanto riporta l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano tramite il suo profilo Twitter, Achraf Hakimi sarà presto un giocatore del PSG. Leonardo è riuscito ad assicurarsi uno dei protagonisti assoluti della cavalcata scudetto dell’Inter di Antonio Conte, ed è pronto a versare una grossa cifra nelle casse dei nerazzurri. La trattativa per il marocchino avrebbe visto un definitivo rilancio del Paris Saint Germain nelle ultime ore.

L’affare che porterà Hakimi in Ligue1 sembrerebbe poter dare all’Inter un guadagno che si aggira intorno ai 70 milioni di euro. Se dovessero essere confermate da fonti ufficiali, queste cifre sarebbero in grado di migliorare di molto la situazione economica del club nerazzurro.