Jorginho, perché il ritorno in Italia è più vicino: la rivelazione

Jorginho, il centrocampista del Chelsea sta vivendo un momento magico. Dopa la vittoria della Champions League è uno dei protagonisti dell’Italia ad EURO 2020

jorginho champions league
Jorginho, centrocampista del Chelsea (Getty Images)

Il momento magico di Jorginho è sotto gli occhi di tutti. Il centrocampista italo-brasiliano ha vinto una Champions League da assoluto protagonista con il Chelsea e in queste settimane sta alzando notevolmente l’asticella con la maglia azzurra ad EURO 2020.

Tuttavia il suo futuro è ancora tutto da decifrare, questo perché ha il contratto in scadenza nel 2023 e una sua partenza dal Chelsea non è stata propriamente esclusa dal suo agente, Joao Santos.

Leggi anche->EURO 2020, da Jorginho a Cr7: l’elenco completo dei rigoristi

Jorginho, le dichiarazioni dell’agente ai microfoni di Radio Kiss Kiss

Insigne e Jorginho Italia
Insigne e Jorginho, convocati con l’Italia  ad EURO 2020 (Getty Images)

L’agente del centrocampista, Joao Santos, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss e ha parlato del futuro del suo assistito: “Ha vinto la Champions League ed ora è un punto di forza dell’Italia, si è guadagnato tutto ciò”.

Su un possibile ritorno in Serie A ha dichiarato: “L’obiettivo, al momento, è quelli di finire il contratto col Chelsea e se non glielo rinnovano lui vorrebbe tornare in Italia, magari anche a Napoli”.

Infine, il procuratore di Jorginho, ha concluso parlando della Nazionale di Roberto Mancini: “La nazionale mi piace molto, mi ricorda il Napoli di Sarri. Fanno gli stessi movimenti”.