Mbappé, la mossa a sorpresa del PSG per convincerlo a restare

ll Paris Saint Germain ha annunciato oggi l’acquisto di un giovanissimo calciatore, un indizio anche per il futuro di Mbappé.

Mbappé
Mbappé con la maglia del PSG (Getty)

I tifosi attendono con ansia l’annuncio ufficiale dell’acquisto di Gianluigi Donnarumma, pronto per sbarcare al Paris Saint Germain dopo aver svolto le visite mediche nei giorni scorsi. Così i canali ufficiali dei parigini sono costantemente monitorati. E proprio su uno di questi, precisamente Twitter, oggi è arrivata una notizia che potrebbe avere dei risvolti importanti per il futuro del club.

Il club vice campione di Francia ha oggi fatto firmare un contratto a Ethan Mbappé, fratello del più famoso Kylian anche lui in forza alla squadra della capitale francese. Il più giovane familiare del campione, ha quattordici anni e ha sottoscritto un contratto fino al 2024.

LEGGI ANCHE –> Mbappè, pericolo Real Madrid per il PSG: il piano di Florentino Perez

Ethan Mbappé al Paris Saint Germain

Ethan Mbappé
Ethan Mbappé durante la presentazione del fratello al PSG (Getty)

Di ruolo è un centrocampista, anche se alla sua età tutto è in divenire e chissà che non possa anche cambiare posizione in campo in futuro. In passato in Spagna lo avevano accostato al Real Marid, una mossa che doveva facilitare il passaggio del fratello maggiore alla corte delle merengues.

Così non è stato e chissà che il colpo di mercato di oggi del PSG non possa far presagire un futuro ancora parigino per Kylian. Il contratto in scadenza nel 2022 non è ancora stato rinnovato, l’attaccante ha più volte spaventato i tifosi con parole più vicine ad un addio che ad un permanenza. Le trattativa stanno proseguendo a rilento e ovviamente i corteggiatori non mancano. Florentino Perez sogna ancora di portarlo a Madrid. Situazione in divenire quindi con i parigini che le stanno provando davvero tutte.