Milan-Real Madrid, non solo Brahim Diaz: i nuovi obiettivi di mercato

Continuano i contatti tra Milan e Real Madrid per Brahim Diaz. Ma non è l’unica trattativa messa in piedi fra i rossoneri e le merengues

Milan-Real Madrid, non solo Brahim Diaz: i nuovi obiettivi di mercato
Milan Real Madrid, non solo Brahim Diaz: i nuovi obiettivi di mercato

Il Milan e il Real Madrid continuano a trattare. Il primo obiettivo dei rossoneri resta la conferma del prestito di Brahim Diaz. Il trequartista spagnolo ha spiegato nei giorni scorsi al quotidiano Marca di essere stato molto felice a Milano. In rossonero ha raggiunto obiettivi importanti a titolo individuale e di squadra. Dunque rimanere ancora non gli dispiacerebbe.

Il ritorno sulla panchina dei Blancos di una bandiera del Milan come Carlo Ancelotti può rappresentare un vantaggio per Paolo Maldini e per il club rossonero, che sta definendo la cifra del riscatto. Un accordo che permetterebbe a Diaz di giocare da protagonista la prossima Champions League appare comunque possibile.

Brahim Diaz, potenzialmente protagonista anche in virtù della cessione all’Inter del turco Calhanoglu, non è l’unico nome di cui starebbero discutendo i rossoneri e le merengues.

Leggi anche – Milan, il piano di Maldini per arrivare a James Rodriguez: i dettagli

Milan-Real Madrid, da Brahim Diaz a Jovic: le trattative

Milan-Real Madrid, da Brahim Diaz a Jovic: le trattative
Milan-Real Madrid, da Brahim Diaz a Jovic: le trattative

 

Si parla con insistenza di Dani Ceballos e del terzino destro Alvaro Odriozola che Carlo Ancelotti considera cedibile. Anche nel suo caso, arriverebbe con la formula del prestito ma il prescelto su quella corsia rimane il portoghese Diogo Dalot, seriamente intenzionato a tornare in rossonero.

C’è anche una strada da esplorare per l’attacco. La dirigenza rossonera vuole mettere a disposizione del tecnico Pioli un centravanti in più oltre a Zlatan Ibrahimovic, che dovrà saltare il ritiro estivo per infortunio.

L’obiettivo Giroud rimane forte, il francese si sente in grande fiducia. Se non dovesse lasciare il Chelsea, con cui ha comunque rinnovato il contratto, la dirigenza potrebbe spingere per arrivare a Jovic, poco convincente con la “camiseta blanca” finora.