Sancho-Manchester United, fumata bianca in arrivo: cifre astronomiche

Il calciatore inglese del Borussia Dortmund Sancho è ad un passo dallo United. La trattativa per il passaggio in Premier League è ai dettagli.

Jadon Sancho
Sancho vicino allo United (Getty Images)

Il calciatore del Borussia Dortmund Jadon Sancho è ad un passo dall’arrivo al Manchester United. La trattativa tra i due club è avviata da diverso tempo, con un tentativo degli inglesi risalente già alla scorsa sessione di calciomercato estiva, e finalmente in dirittura d’arrivo. Arriva una buona notizia per il giocatore della nazionale inglese, che non sta attraversando uno dei suoi migliori periodi.

L’avventura ad EURO 2020 di Sancho infatti è al centro di diverse polemiche dei tifosi della nazionale inglese. Lo scarso minutaggio concesso dal Commissario Tecnico Southgate alla stella dei sottomarini gialli non è passato inosservato in patria. Il giocatore può finalmente sorridere per la sua nuova avventura, e magari sperare di trovare spazio con l’Inghilterra nella fase finale dell’europeo. L’esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha raccontato attraverso il suo profilo Twitter in quale stato si trova la trattativa con lo United, rivelando le cifre dell’affare.

Leggi anche->Futuro Haaland, il Borussia Dortmund ha deciso: l’annuncio della società

Jadon Sancho arriva in Premier: fatta con lo United

Sancho
Jadon Sancho (Getty Images)

Il giocatore del Borussia Dortmund Sancho è ormai ad un passo dall’arrivo al Manchester United. La stella inglese classe ‘2000 è il protagonista di una trattativa che si aggira su cifre mostruose, e va avanti da diverso tempo. Ad annunciare gli aggiornamenti su questo affare è stato l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, che sottolinea come la trattativa sia ormai in dirittura d’arrivo.

Secondo quanto riporta Romano, la differenza tra domanda ed offerta si starebbe assottigliando con il passare del tempo, e gli inglesi sarebbero ormai vicini a chiudere l’affare. I due club si sarebbero infatti accordati sugli ultimi dettagli per il passaggio del giocatore, già vicino allo United la scorsa estate, e la chiusura sarebbe questione di ore. L’offerta della squadra di Premier League potrebbe aggirarsi intorno agli 85 milioni di euro.