Galles, Gareth Bale abbandona l’intervista: la domanda che lo fa infuriare

L’avventura ad EURO 2020 del Galles di Gareth Bale è finita agli ottavi di finale. L’ex giocatore del Real Madrid ha abbandonato infuriato da un’intervista nel postpartita.

bale galles
Gareth Bale infuriato dopo Galles Danimarca (Getty Images)

L’avventura del Galles ad EURO 2020 si è conclusa con la clamorosa sconfitta contro la Danimarca. La squadra di Gareth Bale non è riuscita ad avere la meglio sugli avversari, ed il risultato è stato una sonora sconfitta per i dragoni. Il Galles si era qualificato alla fase finale di EURO 2020 come seconda in classifica nel Gruppo A, girone che vedeva anche l’Italia di Roberto Mancini.

Al termine della partita il capitano Gareth Bale ha lasciato in asso i giornalisti che lo stavano intervistando. La reazione furiosa del giocatore ex Real Madrid è stata causata da una domanda scomoda che chiaramente Bale ha voluto evitare, visto il momento di grande dispiacere dovuto alla pesante sconfitta.

Leggi anche -> Galles-Danimarca, Dolberg protagonista ad Amsterdam: la rivincita dell’ex Ajax

Gareth Bale su tutte le furie dopo Galles Danimarca

bale
Gareth Bale lascerà il Galles? (Getty Images)

Dopo la partita vinta dalla Danimarca per 4-0 nell’ottavo di finale di EURO 2020 contro il Galles, il capitano dei dragoni si è infuriato. Il giocatore ex Tottenham tra le altre ha lasciato in asso l’intervista del post-gara, dopo una domanda evidentemente ritenuta scomoda dallo stesso giocatore.

La domanda proposta al capitano del Galles era relativa al suo futuro con la sua nazionale. Infatti si vocifera da settimane di un possibile ritiro dalle manifestazioni per nazionali di Gareth Bale. Era stato detto che il capitano del Galles avrebbe abbandonato la nazionale per dedicarsi al rilancio della sua carriera nelle squadre di club. A ridosso del trentaduesimo compleanno il futuro di Bale è ancora un’incognita. Il giocatore è ancora di proprietà del Real Madrid, dove ritroverebbe un allenatore che lo stima come Carlo Ancelotti.