Avete visto la villa negli States di Del Piero? Gli attori la sognano

Alessandro Del Piero ha ormai appeso gli scarpini al chiodo da diversi anni e ha scelto di vivere negli Stati Uniti, dove possiede una villa da far invidia ai grandi attori. Scopriamola insieme 

Del Piero ex calciatore
Del Piero, ex calciatore (Getty Images)

Alex Del Piero è riconosciuto dalla massa come uno dei più grandi calciatori italiani di tutti i tempi. Un leader nella Juventus, oltre che una sua bandiera fino al ritiro, e soprattutto Campione del Mondo con l’Italia nel 2006.

Tra competizioni nazionali ed internazionali, il fantasista si è tolto numerose soddisfazioni, tra cui anche quella di vincere una Champions League nel 1996 proprio con i bianconeri. Una carriera straordinaria, terminata qualche anno fa e seguita da un’avventura di primo piano come opinionista in America e in Italia.

Leggi anche -> Alex Del Piero, avete visto la moglie? Sonia è divina

Del Piero, la villa negli States è un incanto

Del Piero ex calciatore
Del Piero ex calciatore (Getty Images)

Da quando ha appeso gli scarpini al chiodo, Del Piero ha iniziato a godersi la vita negli Stati Uniti, tra le spiagge della California e il caldo di Los Angeles. Proprio nella “Città degli angeli” ha acquistato una squadra dilettantistica, oltre che una villa mozzafiato dove vive con la sua compagna Sonia e 3 figli.

L’abitazione presenta una piscina spettacolare nella parte frontale esterna e tutt’intorno spiccano ombrelloni e divanetti. Salendo con lo sguardo è impossibile non notare un terrazzo che affaccia su un panorama da sogno, con le famosissime colline di Los Angeles.

Sia all’interno, che esternamente, prevalgono coloro chiari tra cui il bianco, l’avorio e un pizzico d’argento. La camera patronale è estremamente elegante e presenta un terrazzino, mentre la cucina presenta un mix tra il classico e il moderno.

Insomma una vera e propria reggia per Alex Del Piero e la sua famiglia. L’ex calciatore non ha fatto mancare niente ai propri cari, neppure il vicinato, dato che affianco alla sua villa sono presenti le case di diversi personaggi famosi.