Demiral trend social, tifosi infuriati: cosa sta succedendo

Merih Demiral e il rapporto con la Juve. Il club bianconero avrebbe fissato il prezzo per il giocatore: intanto sui social monta la polemica. 

Demiral Juve
Demiral e il futuro incerto con la Juve (Getty Images)

Demiral avrebbe già espresso la propria idea alla dirigenza della Juventus, così come quella del suo agente. Dopo l’esperienza ad EURO 2020 con la Turchia adesso è tempo di capire il futuro calcistico del giocatore.

La Juve avrebbe già parlato di un prezzo, con tanto di polemiche poiché ritenuto evidentemente troppo alto per cedere le prestazioni sportive di Merih Demiral.

Leggi anche – Juve, senti McKennie: duro vivere in Italia da calciatore: il retroscena

Protesta social per Demiral della Juve

Demiral Juve
Demiral con la maglia della Turchia ad EURO 2020 (Getty Images)

Merih Demiral è un calciatore ben visto da diverse squadre italiane e non solo. La dirigenza bianconera, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, avrebbe incontrato l’agente del calciatore. L’idea del giocatore della Turchia è quella di avere un ruolo da protagonista. Fatto sta che, però, il club bianconero potrebbe decidere di venderlo.

Su Demiral vi sarebbero infatti diverse squadre, ma l’idea della Juve è piuttosto ferma: partenza soltanto per una cifra dai 40 milioni di euro a salire. Intanto sui social network tantissimi tifosi credono che il prezzo fissato sia leggermente alto, soprattutto se paragonato a quello di altri calciatori sul mercato.

La possibile decisione

Attualmente il calciatore ha un contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2024, ma l’idea di cambiare squadra non sarebbe così remota. Il difensore centrale è stato impiegato veramente poco durante l’ultima stagione.

Sono 24 le presenze totali tra Serie AChampions League e Coppa Italia: all’attivo un solo assist vincente. Poco più di 1.600 i minuti giocati da Demiral con il club bianconero. Il tempo delle riflessioni è arrivato, così come quello scelte per il futuro.