Dybala, sorpresa ad Higuain: il gesto del “Pipita” emoziona – FOTO e VIDEO

Paulo Dybala ha fatto una sorpresa a Gonzalo Higuain e il gesto del Pipita ha emozionato anche i tifosi della Juventus 

Higuain attaccante
Higuain, attaccante in MLS (Getty Images)

Serata amara per Gonzalo Higuain, che ha perso per 2-1 contro Orlando City il derby in MLS con il suo Inter Miami. Il “Pipita” è riuscito anche ad andare a segno, ma la sua rete non è bastata per riuscire a ottenere i 3 punti.

La squadra di Beckham non se la passa bene, avendo ottenuto appena 8 punti in 10 giornate. La vetta della classifica dista già 15 lunghezze e il terz’ultimo posto è lontano solamente 1 punto. Nonostante un avvio pessimo, Higuain ha già messo a segno 5 gol e non intende fermarsi.

Leggi anche -> Oriana Sabatini fa impazzire i social, cosa ha fatto lady Dybala – VIDEO

Dybala fa visita ad Higuain, l’esultanza dell’attaccante infiamma i social

Higuain Dybala
Higuain e Dybala (Juve Canal Twitter)

A fare una sorpresa ad Higuain, ci ha pensato il suo ex compagno di squadra alla Juventus e Argentina, Paulo Dybala, che si è presentato sugli spalti per fare il tifo. Insieme a lui un altro argentino, Javier Pastore, e un’altra vecchia conoscenza del calcio italiano, Moise Kean.

I tre hanno supportato il Pipita durante la gara e il centravanti ha deciso di ripagarli con un gesto speciale. L’ex Juve ha infatti eseguito la Dybala Mask, guardando l’amico sugli spalti. Un gesto che ha fatto emozionare la Joya e ha fatto esaltare i tifosi della Juve.

Dybala ha anche pubblicato un video sul proprio account Instagram in cui si mostra felicissimo per la rete dell’ex compagno e lo stesso anche Kean e Pastore. La visita in America non sarà bastata ad Higuain per vincere la partita, ma gli avrà sicuramente fatto bene e l’avrà motivato per le prossime gare.