Italia-Austria, Immobile in tendenza su Twitter: la reazione dei tifosi – FOTO

Ciro Immobile entra subito in tendenza su Twitter per la partita degli ottavi di finale di EURO 2020 Italia-Austria: il motivo e la reazione dei tifosi Azzurri.

italia austria immobile
Italia-Austria, Ciro Immobile (GettyImages)

Nella prima mezz’ora di gioco in Italia-Austria, Ciro Immobile è stato beccato dagli utenti social per il suo atteggiamento iniziale. In pochissimi minuti il cognome del centravanti entra in tendenza su Twitter. In effetti, la punta della Nazionale non ha cominciato alla grande il match, tra errori sul controllo del pallone e tra qualche passaggio sbagliato di troppo.

Leggi anche >>> Italia-Austria Chiellini, che gaffe nel pre-partita: le reazioni social

Italia-Austria, Immobile preso di mira su Twitter

EURO 2020, Italia-Austria DIRETTA
Ciro Immobile

Ciro Immobile non ha cominciato alla grande la sfida contro gli austriaci. I social non perdonano e alla velocità della luce sono apparsi commenti negativi sul numero 17 della Nazionale.

Il bomber della Lazio ha comunque sfiorato il gol dalla media distanza, ma a togliere la gioia del gol ci ha pensato il palo. Bella la sua conclusione, purtroppo si stampa sul legno. Resta questa la migliore chance del primo tempo per l’Italia, che termina 0-0.

 

A molti tifosi Azzurri non piace l’intero pacchetto messo in campo da Mancini. Insigne, Berardi e Immobile hanno cominciato il match con il piede sbagliato e gli utenti social non perdonano.

Anche qualche appassionato di calcio straniero commenta la prestazione degli Azzurri, soffermandosi sul primo controllo di Immobile descritta come “terribile”.