Sergio Ramos, futuro deciso: l’indizio che conferma la trattativa

Sergio Ramos avrebbe trovato squadra dopo il fragoroso addio al Real Madrid: c’è un indizio che conferma il suo arrivo al PSG.

Sergio Ramos PSG Casa
Sergio Ramos ha deciso la nuova squadra dopo l’addio al Real Madrid (Getty Images)

A pochi giorni dall’addio ufficiale al Real Madrid, Sergio Ramos avrebbe già trovato una nuova squadra. Nelle ultime ore il suo nome era stato accostato anche a un paio squadre italiane come Milan e Roma. In realtà il centrale spagnolo sarebbe molto vicino all’accordo col PSG, letteralmente scatenato in questo inizio mercato.

Dalla Francia arriva un importante indizio che conferma la trattativa in corso. Come riportato da Footmercato, Sergio Ramos avrebbe già iniziato a cercare casa nella capitale francese. Un chiaro segnale dello stato avanzato dell’operazione, sempre più vicina alla chiusura.

Leggi anche -> Sergio Ramos, si inserisce il Milan? La bomba dalla Spagna

PSG, Sergio Ramos cerca casa a Parigi: accordo vicino

Sergio Ramos PSG
Sergio Ramos, ex capitano del Real Madrid (Getty Images)

Il PSG ha fatto definitivamente partire l’assalto per Sergio Ramos. Dopo numerosi contatti, la società parigina sta spingendo sull’acceleratore per arrivare alla stretta di mano. Le parti sono in costante contatto e proseguono le discussioni sui dettagli contrattuali, considerando che il difensore spagnolo ormai è svincolato.

Nessuno è proprietario del suo cartellino che sarà acquistato a titolo gratuito dal suo prossimo club. Bisogna però accontentare le sue richieste a livello di ingaggio di cui poche squadre possono permettersi. Il PSG è sicuramente tra queste e sta facendo di tutto per cercare di ridurre la distanza economica e raggiungere la cifra desiderata.

La fumata bianca sembra davvero a un passo, ma in questi casi ci vuole sempre molto prudenza. Lo sanno bene proprio i tifosi parigini che due anni fa hanno vissuto un infelice precedente. Due anni fa Matthijs De Ligt e Frenkie de Jong avevano visitato la città e il loro arrivo sembra imminente, invece finirono rispettivamente alla Juventus e al Barcellona.