Courtois, il portiere “bomber”: cos’è successo con l’ex fidanzata di De Bruyne

Courtois fa parlare di sè anche fuori dal campo: il portiere belga, infatti, è celebre per la sua burrascosa vita sentimentale.

Courtois portiere "bomber" (Getty Images)
Courtois portiere “bomber” (Getty Images)

Thibaut Courtois è uno dei punti fermi della Nazionale Belga: il portiere francese con il doppio passaporto è una colonna portante del Real Madrid è della Nazionale di riferimento. I Blancos lo hanno preso nel 2018 e da allora le cose sono andate per il meglio: la Casada Blanca ha saputo valorizzare l’estremo difensore che ha protetto i pali degli spagnoli con cura, dovizia e professionalità.

99 le presenze con le Merengues: molte parate e poche uscite a vuoto. Perlomeno in campo, perché nella vita privata l’estremo difensore non è così accurato e maniacale. In tal caso di “uscite a vuoto” – diciamo così – ne ha fatte molte: chiedere alle sue partner che, molto spesso, si sono ritrovate al centro di tradimenti o rumors poco piacevoli.

Leggi anche – Belgio-Portogallo, Vertonghen svela: “I miei figli mi tifano contro”

Courtois, tutte le “uscite a vuoto” del portiere

La burrascosa vita sentimentale di Courtois (Getty Images)
La burrascosa vita sentimentale di Courtois (Getty Images)

Per essere un portiere non si può certo dire che abbia le “mani bucate”: ha sempre amato fare il viveur, sarebbe strano il contrario con le sue possibilità economiche. La bella vita, però, implica dei rischi come quello di compiere gesti inconsulti. Anche se possono dare parecchio piacere sul momento, poi causano equivoci tutt’altro che romantici. La vita sentimentale del portiere non è come un film di Boldi e De Sica, ma certamente ha qualcosa da raccontare: le peripezie in amore sono paragonabili a un intervento insperato all’incrocio dei pali. Non sempre si riesce a salvare la partita.

Tra i tanti aneddoti, il più celebre è quello che riguarda il portiere e l’ex fidanzata di De Bruyne: la donna è stata tradita con la migliore amica della stessa. Il portiere aveva fatto “filotto”. Un en plain che gli costò anche il divorzio con la moglie di allora: Marta Dominguez che, stufa delle sue scappatelle, ha preferito dare un taglio alla situazione. Nonostante fosse incinta di 8 mesi.

L’estremo difensore ha messo la testa a posto: amore vero con Mishel

La vita va avanti, la carriera anche, e Courtois sembrerebbe aver trovato ancora l’amore con Mishel Gerzig. La giovane modella israeliana parrebbe davvero aver fatto breccia nel suo cuore: al punto che mantiene la massima riservatezza. “È israeliana e tifa Belgio, posso dire solo questo”. Un altro particolare lo aggiungono i tabloid: pare, infatti, che Courtois le abbia chiesto di sposarlo. La donna avrebbe accettato. Che sia davvero la volta del vissero per sempre felici e contenti? Perché il portiere, con la lunga distanza, ha un problema. Fortunato al gioco, un po’ meno in amore.