Haaland e la spesa folle al ristorante: la durissima reazione dell’attaccante

Erling Haaland si trova attualmente in Grecia per trascorrere le vacanze. Una notizia riportata da una fonte locale è stata smentita: i dettagli della vicenda e le parole del centravanti del Borussia Dortmund.  

Haaland Borussia
Haaland commenta la notizia del conto in un ristorante greco (Getty Images)

Il calciatore del Borussia Dortmund, secondo quanto riportato da Sportime, avrebbe speso in un ristorante circa 500mila euro con alcuni amici in Grecia. Una cifra piuttosto alta con una mancia di 30mila euro al termine della giornata all’interno del locale.

Erling Haaland ha intenso specificare che si tratta di una fake news e che nulla del genere sarebbe avvenuto. Il centravanti lo ha scritto con un post su Twitter parlando di una notizia non corrispondente al vero. L’attaccante del club tedesco ha smentito categoricamente la notizia balzata alla cronaca e riportata da tantissimi quotidiani sparsi nel mondo.

Leggi anche – Halaand, accordo totale col top club: la cifra chiesta dal Borussia Dortmund

Il commento di Haaland sul “conto salato” del ristorante

Il diretto interessato ha commentato sui social network scrivendo un commento ironico sulla vicenda riportata. “Si sono dimenticati le portate principali. Fake news“, ha scritto l’attaccante. Parole che di certo non suonano come un commento sarcastico, ma sono tese ad evidenziare la notizia falsa che sta circolando ormai da giorni sul web e sui giornali.
Fatto sta che il sito d’informazione greco avrebbe rincarato la dose parlando di fonti attendibili e quindi di una notizia vera e certificata. Da un lato si parla di bufala, dall’altro di avvenimento realmente accaduto e comprovato da fonti attendibili. Sta di fatto che nella circostanza specifica ognuno tira acqua al proprio mulino.