Ibrahimovic “vola” dal suo yacht: il tuffo social scatena i tifosi del Milan

Zlatan Ibrahimovic sorprende i tifosi del Milan con un filmato social: l’avventato tuffo dallo yacht dopo l’operazione al ginocchio. 

Ibrahimovic Tuffo Ginocchio
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan (Getty Images)

Dopo l’operazione subita al ginocchio, Zlatan Ibrahimovic si gode le vacanze prima di tornare in campo. I tifosi del Milan sperano di rivederlo all’inizio della prossima stagione e possono essere abbastanza fiduciosi. Il segnale di ottimismo arriva direttamente dai profili social dell’attaccante svedese che si è reso protagonista di un grande gesto atletico.

Sul proprio account Instagram, Ibrahimovic ha condiviso un filmato in cui compie un tuffo acrobatico dal suo immenso yacht. Nel breve video il campione rossonero prende la rincorsa dalla pedana e si lancia in acqua, saltando le barriere dell’imbarcazione. Una trovata in stile Zlatan che ha scatenato i milioni di followers.

Leggi anche -> Milan, scelto il colpo in attacco: la strategia di Maldini

Ibrahimovic si diverte in vacanza: operazione alle spalle

Milan Ibrahimovic TuffoYacht
Ibrahimovic esulta con la maglia del Milan (Getty Images)

Nei commenti c’è stato anche qualcuno che ha definito un po’ avventato il tuffo di Ibrahimovic. In effetti il classe ’81 svedese è in piena riabilitazione, dopo l’intervento al ginocchio sinistro effettuata lo scorso 18 giugno. Da queste immagini però sembra sia già in ottima forma e pronto per tornare a disposizione del Milan.

Sul ginocchio operato indossa comunque un tutore che copre l’intera gamba. Ovviamente non può essere al massimo della condizione fisica ma il suo recupero dovrebbe già essere a buon punto. Come sempre l’attaccante svedese cercherà di accorciare i tempi di recupero, inizialmente previsti per circa un mese.

In ogni caso il suo obiettivo è presentarsi a pieno regime per la prima giornata della Serie A 2021/22, prevista nel week-end del 21-22 agosto. Il Milan aspetta a sbilanciarsi, ma ci sono grandi possibilità che riesca a farcela.