Ludovica Pagani, nuova relazione: coppia destinata a fare scandalo? – FOTO

Ludovica Pagani ha festeggiato in queste ore il suo 26° compleanno e nelle foto pubblicate su Instagram è apparso anche il suo nuovo fidanzato. La coppia è destinata a fare scalpore? 

Ludovica Pagani influencer
Ludovica Pagani, influencer (Getty Images)

Dopo due settimane di vacanze a Mykonos in compagnia di Elettra Lamborghini, la splendida Ludovica Pagani è tornata in Italia per festeggiare il suo 26mo compleanno. La giornalista ed influencer nata a Bergamo ha raggiunto l’apice del successo grazie ai social negli ultimi anni e il suo profilo Instagram conta ben 2,7 milioni di followers.

Dopo l’Università a Milano, la Pagani è entrata nel mondo televisivo, con diverse apparizioni a Sportitalia. Da circa 2 anni ha anche aperto un canale YouTube di grande successo ed è persino arrivata cantare e a pubblicare un libro. Nel 2019 ha iniziato a condurre anche il programma “Versus” per RDS.

Leggi anche -> Sarah Felberbaum, dalle molestie a volto della tv e moglie di De Rossi

Ludovica Pagani e la sua nuova relazione: l’immagine conferma le voci

Ludovica Pagani festa
Ludovica Pagani festeggia il suo compleanno (Instagram)

Da poco più di un mese, il nome della Pagani è tornato ad essere particolarmente chiacchierato per via della sua possibile nuova relazione. Un flirt molto discusso e destinato a far parlare di sé a lungo.

Nelle immagini del suo compleanno pubblicate sul proprio account Instagram, sarebbe arrivata la conferma definitiva ai numerosi rumours circolati in queste settimane. Scorrendo gli scatti, infatti, è possibile vedere Stephan El Shaarawy nelle ultime file.

L’attaccante della Roma appare molto sorridente e con le dita mostra il segno di vittoria. Il 28enne, dopo un’esperienza di 2 anni in Cina, è tornato in Italia e avrebbe avuto modo di conoscere la giovane giornalista ed influencer. La coppia non si è mai esposta pubblicamente e prima di ieri non era mai stato pubblicato uno scatto sul profilo social di uno dei due presunti fidanzati.

I dubbi, ora, sembrano svaniti del tutto e una conferma diretta da parte della Pagani o dello stesso El Shaarawy potrebbe accontentare una volta per tutte il desiderio dei fan di conoscere la verità, rendendo le voci di queste settimane, una relazione a tutti gli effetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)