Viky Varga la lady di Graziano Pellé | l’ultima decisione sorprende tutti – FOTO

Viky Varga, l’incantevole lady Pellé ha lanciato un quiz su Instagram. Il tutto accompagnato da una foto in bikini che fa impazzire i follower

Viky Varga, modella italo-ungherese e fidanzata di Graziano Pellé (Getty Images)

L’estate è entrata nel vivo e i vip non perdono occasione per postare foto mozzafiato sui social network. C’è chi prova anche a interagire con i propri seguaci, come ha fatto la modella italo-ungherese Viky Varga. 

La fidanzata di Graziano Pellé ha postato uno scatto su Instagram, accompagnato da una didascalia che recita:Buona Domenica a tutti! Chi si ricorda dove è stata scattata questa foto?”. 

Una fotto che ritrae la bella modella con addosso un bikini da urlo nero, contraddistinta da una posa sensuale che sicuramente farà impazzire i quasi 600.000 followers.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Leggi anche->Diletta Leotta il buongiorno fa impazzire i fan: scatto pazzesco – FOTO

Viky Varga, il post pubblicato dalla modella italo-ungherese

Viki Varga modella
Viky Varga, modella italo-ungherese fidanzata di Graziano pellé (Getty Images)

Tantissimi i commenti sotto il post della modella, c’é chi in maniera galante le ha risposto: “Buona domenica anche a te, bellezza mozzafiato”. Chi invece ha commentato: “Buongiorno principessa stellare”. 

Qualcuno ha provato ad indovinare il quiz proposto dalla modella ma, per il momento, non si sa se tra i tanti commenti ci sia qualcuno esatto, visto che non c’è stata nessuna risposta da parte della Varga.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)