Diletta Leotta il buongiorno fa impazzire i fan: scatto pazzesco – FOTO

Diletta Leotta ha dato il buongiorno ai suoi fan con uno scatto in costume mozzafiato. Il post su Instagram fa impazzire i social 

Diletta Leotta giornalista
Diletta Leotta, giornalista (Getty Images)

Proseguono le vacanze di Diletta Leotta, che da qualche giorno è in Turchia, terra natale del suo fidanzato Can Yaman. La giornalista ha visitato Istanbul e sul proprio account Instagram ha condiviso anche alcuni scatti all’interno della cattedrale di Hagia Sophia.

Tra colori sgargianti e panorama emozionanti, il volto di punta di DAZN si sta rilassando in vista dell’intensa stagione che vivrà proprio con la nota piattaforma streaming, che ha acquisito i diritti per trasmettere tutte le partite della prossima Serie A.

Solamente pochi giorni fa la presentatrice ha confermato la sua presenza con DAZN anche per il prossimo anno, facendo gioire tutti gli appassionati. In vista della ripresa delle partite a fine agosto, dunque, Diletta ha scelto di ricaricare le batterie e condividere il suo viaggio con i quasi 8 milioni di followers.

Leggi anche -> Diletta Leotta, la mossa che fa impazzire Can Yaman: social infuocati

Diletta Leotta, vacanze ad Istanbul: lo scatto è mozzafiato

Diletta Leotta
Diletta Leotta, presentatrice (Getty Images)

Questa mattina, Diletta ha deciso di dare il buongiorno ai propri fan in lingua turca. “Gunaydin”, ha scritto la splendida giornalista nella didascalia dello scatto mozzafiato postato sui social. Costume rosa, un cocktail e il sorriso smagliante che la contraddistingue, si è mostrata così al pubblico di Instagram, che ha perso le parole dopo aver visto la splendida foto.

Un’anticipazione era arrivata già nelle stories, dove Diletta aveva mostrato il mare, facendo intendere che aveva scelto di trascorrere una giornata di totale relax sotto il sole turco. Poi l’immagine in costume che ha tolto ogni dubbio.

Giro in canoa

Diletta Leotta canoa
Diletta Leotta in canoa (Getty Images)

Diletta ha poi pubblicato anche un’altra storia, mentre è ritratta su una sorta di canoa ed è intenta a muoversi grazie al sostegno di un lungo remo. Il mare cristallino e gli scogli alle proprie spalle rendono lo scatto ancora più magico.

I fan hanno così potuto sognare per un attimo di ritrovarsi tra quelle splendide acque, magari in compagnia proprio di Diletta, che intanto prosegue nella sua splendida vacanza. I followers ora aspettano altre foto mozzafiato come quelle di oggi e la presentatrice non vorrà deludere nessuno.