Diletta Leotta, la mossa che fa impazzire Can Yaman: social infuocati

Diletta Leotta in vacanza con Can Yaman conquista i fan con foto inedite che sottolineano l’amore fra i due: gli scatti più belli.

Diletta Leotta Serie A (Getty Images)
Diletta Leotta Serie A (Getty Images)

Diletta Leotta si gode vacanze ed Euro 2020. La conduttrice segue l’Italia dalla Turchia, insieme al compagno Can Yaman, e riesce a valorizzare panorami mozzafiato attraverso video e foto particolarmente accattivanti. Ferie diverse, a base di amore e complicità: aspetti che stuzzicano i follower e sottolineano una volta di più la natura del sentimento con l’interprete turco.

In più d’un occasione è stato messo in dubbio il loro rapporto, fra pettegolezzi e rumors riguardo la possibile rottura della loro relazione. Tutto rientrato, baci appassionati e abbracci bollenti dimostrano il contrario. Soprattutto un’abitudine non sfugge all’occhio attento dei fan. Diletta Leotta è molto innamorata, per capirlo basta guardare come tiene alla sua dolce metà.

Leggi anche – Galles-Danimarca, anche Bale omaggia Eriksen | FOTO

Diletta Leotta, baci con Can Yaman: le vacanze romantiche della conduttrice

Diletta Leotta
La giornalista di DAZN (Getty Images)

Uno scatto mostra la celebre presentatrice abbracciata a Can Yaman e, dopo un bacio appassionato, scattano le carezze. Un’occasione per picchiettare le sopracciglia al compagno: usanza che solo le ragazze davvero coinvolte portano avanti. Infatti non mancano i commenti: “Diletta una di noi”, sottolinea un’utente.

Poi subentra la commozione e la voglia di omaggiare un sentimento così puro e semplice: “Tanta felicità per voi, alla faccia delle malelingue”, si legge. Ormai la relazione è ufficiale: Diletta sembra proprio non avere occhi per altre persone. Al cuor – anzi, al Can – non si comanda.