Cristiano Ronaldo, il gesto a fine partita fa infuriare i tifosi: cosa ha fatto – VIDEO

Cristiano Ronaldo e il Portogallo perdono ad EURO 2020 contro il Belgio: la reazione del fantasista a fine partita. 

Ronaldo Portogallo
Gesto di Cristiano Ronaldo a fine partita (Getty Images)

Cristiano Ronaldo ha lasciato con amarezza la competizione di EURO 2020. dopo la sconfitta del Portogallo contro il Belgio. È bastato un gol per mandare a casa la compagine lusitana che avrebbe voluto ripetere quanto fatto durante la precedente competizione europea.

Il calciatore della Juventus ha lasciato il campo in malo modo e ha scaricato tutta la tensione del momento con un gesto che non è un episodio isolato. CR7 aveva già fatto una cosa simile nel recente passato.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo fuori da EURO 2020, ora il futuro: la scelta sulla Juventus

Portogallo sconfitto, la reazione di Cristiano Ronaldo

Ronaldo Portogallo
Portogallo di Ronaldo eliminato ad EURO 2020 (Getty Images)

Cristiano Ronaldo esce dallo stadio di Siviglia con una sconfitta. A causa del nervosismo e della frustrazione ha lanciato a terra la fascia da capitano con un calcio. Il match si era ormai concluso e CR7 si stava dirigendo verso gli spogliatoi.

Un momento di rabbia evidente che è stato immortalato dalle telecamere delle televisioni presente e anche da qualche tifoso che non aveva ancora lasciato lo stadio. Prontamente un membro dello staff del ct Fernando Santos ha raccolto la fascia e dato una pacca a Ronaldo in segno di incoraggiamento.

La delusione sul volto del centravanti è tanta, così come la voglia di superare altri record personali durante la competizione europea itinerante. Non si tratta comunque di un caso isolato visto che a marzo 2020, durante la sfida contro la Serbia, ha compiuto lo stesso gesto dopo un gol negato.

Il video

Le immagini delle televisioni presenti per commentare la sfida tra Belgio e Portogallo hanno immortalato il momento in cui Ronaldo lancia stizzito per terra la fascia da capitano. Grande delusione per CR7 che avrebbe voluto ripetere il successo ad EURO 2020, così come avvenuto qualche tempo fa.