Elisabetta Canalis lascia senza parole: l’estate bollente della showgirl – FOTO

Elisabetta Canalis si sta godendo l’estate e l’ultimo scatto pubblicato su Instagram ha fatto sognare tutti i suoi milioni di followers 

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis, showgirl (Getty Images)

Proseguono le vacanze di Elisabetta Canalis, che ha scelto di trascorrere qualche giorno di relax ad Alghero, città dove si è sposata nel 2014 con Brian Perri e poco distante da Sassari, suo luogo di nascita. La showgirl è molto attiva sul suo profilo Instagram e aggiorna costantemente i suoi quasi 3 milioni di followers sulle attività che compie quotidianamente.

Dagli intensi allenamenti in palestra, a quelli di kickboxing, passando per qualche post nostalgico dei tempi passati, come quello dedicato al programma comico Love Bugs, in cui era una delle protagoniste, agli inizi degli anni 2000, insieme a Fabio De Luigi.

E’ passato tanto tempo da quei giorni, ma la splendida showgirl sarda resta amatissima dai suoi fan, come dimostrano i mi piace e i commenti che riceve quotidianamente sotto i post pubblicati sul proprio account.

Leggi anche -> Elisabetta Canalis, la modella ha cambiato vita: cosa fa e con chi è sposata

Elisabetta Canalis, lo scatto in costume fa perdere il fiato

Elisabetta Canalis showgirl
Elisabetta Canalis, scatto in costume (Instagram)

Anche l’ultima foto postata sui social ha fatto impazzire i followers. La Canalis è ritratta mentre indossa un costume color verde limone tendente al giallo. La posa provocante e lo sguardo diretto alla fotocamera hanno fatto perdere il fiato a tutti i fan.

“Alexa, metti un po’ di musica leggera”, scrive la showgirl nella didascalia, citando il ritornello della nota canzone di “Colapescedimartino”. Nei commenti qualcuno scherza: “Alexa, scattami una foto che faccia sotterrare le ventenni”. La Canalis resta infatti in splendida forma e fa invidia anche alle piĂą giovani.

Come ha conquistato suo marito

Come detto, la Canalis è sposata dal 2014 con il chirurgo italo-americano Brian Perri. Lasciata abbondantemente alle spalle la sua storia con Bobo Vieri, la showgirl ha intrapreso una relazione felice che l’ha portata ad avere anche una figlia, Skyler Eva, nata nel 2015.

Nelle stories, Elisabetta Canalis ha spiegato come è riuscita a conquistare suo marito. La risposta è nel ballo. Il video strappa infatti una risata, con la showgirl che balla divertita e avvolge il compagno intorno ad un pareo bianco.