Elisabetta Canalis, la modella ha cambiato vita: cosa fa e con chi è sposata

Elisabetta Canalis, la celebre attrice e modella si è presa una pausa dalle scene. Sposata con un noto chirurgo, cosa fa oggi.

Elisabetta Canalis amore con Brian Perri (Getty Images)
Elisabetta Canalis amore con Brian Perri (Getty Images)

Elisabetta Canalis è una star televisiva abituata ai record: ha cominciato a “Striscia la Notizia”, dove incantava i telespettatori con movenze sinuose e un sorriso smagliante assieme alla collega Maddalena Corvaglia, per poi proseguire con “Love Bugs” al fianco di Fabio De Luigi tra ironia e irriverenza, fino ad arrivare alla Gialappa’s Band e gli anni di Mai Dire. Ultimamente l’abbiamo anche vista accanto a Gianni Morandi nella fortunata serie “L’isola di Pietro”.

Duttilità e bellezza, qualità che hanno portato la Canalis ad essere celebre anche lontano dallo Stivale: l’attrice e modella ora si è presa una pausa dalla televisione per stare accanto al marito negli USA e specializzarsi nel fitness e nel benessere. La cura della persona è il suo campo, in cui non teme confronti, ma i record li compie la sua dolce metà. Stiamo parlando di Brian Perri: il chirurgo italo-americano che regala soddisfazioni agli addetti ai lavori e appassionati del settore.

Leggi anche – Sogno Azzurro: che cosa è, orari tv e gli ospiti del racconto RAI sull’Italia

Elisabetta Canalis e la vita negli USA: l’amore con Brian Perri

Brian Perri, cosa fa il marito della modella (Getty Images)
Brian Perri, cosa fa il marito della modella (Getty Images)

Nello specifico Perri lavora alla Cedars Sinai di Los Angeles ed è specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali e deformità: in prima linea durante la pandemia, per dare una mano in caso di necessità medico-sanitarie, poi è tornato a fare il suo. Recentemente Perri risponde anche ai follower per descrivere – qualora fosse richiesto – i segreti della sua professione.

Senza svelare troppo, naturalmente. È risaputo, però, che sia un’eccellenza in materia e lo confermano le due operazioni svolte a tempo di record (2 ore e 45 minuti) per inserire un disco robotico nelle schiene dei pazienti: l’ultimo ritrovato per la colonna vertebrale si è dimostrato essere un vero e proprio toccasana.

Non è popolare quanto sua moglie, ma è importante per molti: forse questa è la cosa più importante. Su Instagram conta appena 13 mila follower, Elisabetta si attesta sui 3 milioni di fan, ma lui ci scherza su: “Devo stare con i miei pazienti, non sono una Web-star”. Come dargli torto. Anche se, a ben vedere, i pazienti che ha rimesso in sesto sono di diverso avviso: nel suo campo Perri è una vera e propria icona.